Caserta, Caserta · Da Ottobre 2017
- Super Sposa
- 3.282 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2915 giorni faEh sì sposineeee esattamente tra due mesi ci sposiamoooooooooooo...!! A voi qnt manca??????
Ho creato un post
2923 giorni faRagazze buongiorno.. questa mattina sono andata a fare pipì e nell' asciugamani sulla carta è comparso tipo un muco rosa.. aiutatemi possono essere perdite da impianto a -4 dal ciclo.. ho anche dolori basso ventre e schiena simili al ciclo..
Ho creato un post
2924 giorni faRagazze buongiorno.. e con oggi siamo a -69 giorni.. abbiamo tutto pronto.. solo la nostra casetta nn è ancora finita.. ma oggi stanno mettendo le porte esterne e interne.. voi a che punto siete..??
Ho creato un post
2925 giorni faRagazze buonasera.. secondo voi posso fare il test 6 giorni prima del ciclo..?? Qualcuna di voi la mai fatto ..??
Ho creato un post
2934 giorni faRagazze buongiorno stamattina apro l' app e mi dice -79 che emozione i giorni stanno passando e il grande giorno si avvicina..❤️❤️❤️❤️ a voi qnt manca..??
Ho creato un post
2937 giorni faRagazze buonasera a meno 2 mesi dal matrimonio mi è sorto un dubbio credo di essere incinta.. ho dei strani sintomi.. ma x saperlo con certezza devo aspettare il 24 di qst mese.. soltanto che i miei sono molto all' antica e avrei pensato di non dire...
Ho creato un post
2940 giorni faRagazze sono in panico nn mi piace piu il mio abito.. ho appena contattato l atelier adesso attendo risposta se posso provare altri abiti.. speriamo in un si.. xk qnt penso all' abiti nn mi sento contenta.. uffaaaaaa xò
Ho creato un post
2954 giorni faBuongiorno ragazzeeeee.. e con oggi finalmente abbiamo abbandonato la terza cifra.. si viaggia a due cifre.. il grande giorno è sempre più vicino.. e voiiiii... Qnt mancaaaa...????😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2960 giorni faBuonasera sposine alla fine ho scelto è prenotato i palloncini a led x il taglio della torta.. li adoro.. poi avrei pensato anche ad un altra cosa oltre ai palloncini avrei pensato in una stanza della location fare mettere il DJ a sorpresa.. xò nn so...
Ho creato un post
2969 giorni faRagazzeeee che emozione oggi siamo andati a scegliere le nostre fediii... Emozione unica.. abbiamo scelto le fedi classiche da 10 grammi fantastiche..😍😍😍😍❤️❤️❤️❤️❤️
Ho creato un post
2978 giorni faRagazze chi di voi farà la kinderata..??? Se qualcuna la sta organizzando.. qnt pezzi fate?? E qnt avete speso?? Io sto pensando di farla..!!!
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze buonasera qnt farete la promessa di matrimonio?? Festeggiate? Che abito indosserete?
Ho creato un post
2994 giorni faBuongiorno ragazze.. c'è qualcuna di voi che farà la crociera MSC seaview a luglio..?????????
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze buonasera .. ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata.. e il mio FM ha finto di non regalarmi nulla.. e di sera si presenta con una borsetta firmata Pandora.. apro e.... Ci trovo il bracciale Pandora l'ultimo modello con quattro...
Ho creato un post
3040 giorni faBuongiorno sposine belle e buona vigilia di Natale a tutte.. cosa farete stasera..?? Dove trascorrerete qst serata??
Ho creato un post
3054 giorni faRagazzeeeee buongiorno.. Finalmente anche a noi è andato via il 2..!!!!!!💖 💖 💖 💖 💖 💖 💖
Fotografi garanzie ANFM