Villacidro, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Rita
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2944 giorni fa
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze, La vostra macchina com'era o come sarà decorata? Datemi idee!!! Se volete postate una foto.
Ho ottenuto una medaglia!
2950 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2950 giorni faOk, mancano 65 giorni. Quando ne mancavano appena 100 circa mi svegliavo in preda agli incubi: arrivare in ritardo, vestito sporco, la macchina sbagliata. Ora mi sveglio la notte in preda a delle vere crisi di panico; stanotte è stato pauroso, non...
Ho ottenuto una medaglia!
2951 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2958 giorni faBuonasera sposini, Stiamo per spedire le partecipazioni e urge consiglio: spediamo solo la partecipazione oppure alleghiamo anche un biglietto scritto a mano?
Ho partecipato al post di Sharon
2958 giorni fa
Ho partecipato al post di Elizabeth
2962 giorni fa
Ho partecipato al post di Marika
2962 giorni faCiao dolcissima sposina! Quanto ne sai sulla cerimonia nuziale? Scoprilo partecipando a questo simpatico test e misura la tua conoscenza! https://www.matrimonio.com/forum/quanto-ne-sai-sulla-cerimonia-nuziale--t538988. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di ❤Mely❤
2965 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
2965 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM