Villacidro, Cagliari · Da Ottobre 2017
- Sposa Abituale
- 318 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2937 giorni faCiao ... Anche se chiederò in agenzia, vorrei conoscere le vostre esperienze. Il 1° giugno partirò per la mia prima crociera, andrò in Norvegia; in agenzia mi hanno detto che si possono portare 2 valigie. Ma quali valigie è meglio comprare? Le...
Ho creato un post
2944 giorni faCiao ragazze, La vostra macchina com'era o come sarà decorata? Datemi idee!!! Se volete postate una foto.
Ho creato un post
2950 giorni faOk, mancano 65 giorni. Quando ne mancavano appena 100 circa mi svegliavo in preda agli incubi: arrivare in ritardo, vestito sporco, la macchina sbagliata. Ora mi sveglio la notte in preda a delle vere crisi di panico; stanotte è stato pauroso, non...
Ho creato un post
2957 giorni faBuonasera sposini, Stiamo per spedire le partecipazioni e urge consiglio: spediamo solo la partecipazione oppure alleghiamo anche un biglietto scritto a mano?
Ho creato un post
2978 giorni faBuon pomeriggio sposini, Mancano 3 mesi al giorno delle nozze e sta nascendo una discussione tra me e mia mamma sul regalo ai padrini/madrine; Lei dice che va fatto mentre io dico che basta la bomboniera come quella per gli altri. Voi farete il...
Ho creato un post
3017 giorni faCiao ragazze, Quanto può costare un'acconciatura semplice, tipo boccoli e semi raccolto o chignon?
Ho creato un post
3064 giorni faCiao sposine del sud Sardegna
Fotografi garanzie ANFM