'Nembro', Bergamo · Da Ottobre 2017
Bergamasca Doc da qualche anno trasferita a Milano per amore. Un amore che ci ha portato a diventare genitori del piccolo Jacopo! 💙
- Sposa VIP
- 8.956 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
2992 giorni faRagazze sono in corso con la prima prova trucco e parrucco! Tre prove tre foto per ogni prova.. quale acconciatura vi piace? E trucco? Si accettano consigli..
Ho creato un post
2992 giorni faCinque minuti ma che emozione!!! Solo per due firme ma adesso sembra tutto più vero!!! Da lunedì avremo le pubblicazioni!!
Ho creato un post
2994 giorni faChe bello ragazzo questo febbraio abbiamo un sacco di appuntamenti! Sabato andiamo in comune a firmare per le pubblicazioni e poi di corsa alla prova trucco e parrucco. Stasera siamo andati a vedere le fedi che sono arrivate prima dell’incisione.....
Ho creato un post
2996 giorni faCiao, abbiano mandato i moduli in comune settimana scorsa con i nostri dati. Oggi fa ha chiamato e sabato mattina andremo per fare il processo verbale; ha detto che saranno 5 minuti.. cosa è esattamente? Cioè dopo di questo mettono le pubblicazioni...
Ho creato un post
2997 giorni faRagazze aiuto!! non riesco proprio a trovare la musica per L ingresso in location! Vorremmo qualcosa molto carico come genere che faccia saltare tutti.. il dj ad esempio ci ha suggerito la sigla di zelig..io vorrei qualcosa di non scontato ma che sia...
Ho creato un post
3001 giorni faLi sto finendo..che dite, vi piacciono?
Ho creato un post
3013 giorni faChe bello ieri sera prima prova menu!! Sono rimasta piacevolmente colpita di aver selezionato qualcosa che mi è piaciuto anche di gusto! Dovremo rivedere il secondo mi sa.. voi quante prove avete fatto?
Ho creato un post
3020 giorni faIl countdown segna meno cento!!! Adesso mi sembra davvero più vicino!!!!!
Ho creato un post
3024 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno di un consiglio. Ho preso in internet un meraviglioso cuscino portafedi. È imbottito, ricamato sui lati e decorato col nastrino del nostro colore e con già inseriti due nastrini che dovrò cucire per legare le fedi. Ci è...
Ho creato un post
3030 giorni faRagazze, tra qualche giorno saremo a -100! Volevo organizzare qualcosa di particolare legato al meno 100 ma non ho proprio idee! L unica cosa non vorrei una torta dato che sono intollerante al lattosio e fm è a dieta ( per entrare nel vestito, lui...
Ho creato un post
3040 giorni faCiao ragazze, dobbiamo iniziare a cercare le fedi. Sento molte di voi parlare di questa marca.. come mai l’avete scelta? Cos’ha di diverso dalle altre?! Grazie
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze appena ritirate da FM!! Io me ne sono innamorata, a nostra immagine e somiglianza!! Vi piacciono?!
Ho creato un post
3049 giorni faOggi sono felicissima! Mi stanno già arrivando i primi messaggi con auguri futura sposina!! Fm oggi a ritirare le partecipazioni e abbiamo definito il viaggio di nozze!!! Non potrei essere più felice di così !!!!
Ho creato un post
3051 giorni faVorrei gridarlo al mondo!! Le partecipazioni sono arrivate devono essere confezionate di fino e poi venerdì, il giorno del mio compleanno, le andiamo a ritirare!! Sono troppo contenta!!!!!!
Ho creato un post
3055 giorni faRagazze questo 7 dicembre è stato ricco di emozioni!!! Scarpe prese, parure presa, preventivo viaggio e in ultimo decisione di cambiare lavoro con nuova assunzione senza problemi per la luna di miele! Sono troppo felice!! Vi allego le mie scelte! ...
Ho creato un post
3055 giorni faNon vedo l’ora di essere già la nonostante la mia paura di volare! Dobbiamo decidere la meta finale ma mi sa che in cuor mio e di fm la decisione è già stata presa! saranno una notte San Francisco una Las Vegas giro in auto tra i parchi ( monument...
Fotografi garanzie ANFM