Napoli, Napoli · Da Ottobre 2017
Mi chiamo Paola ho conosciuto Antonio nel lontano 2009, e finalmente dopo 2 rinvii per il covid abbiamo coronato il nostro sogno il 21.7.2021.
- Sposa Master
- 19.052 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2374 giorni faBrides buona sera, come da titolo volevo info su questo coro gospel. Sapete per caso i costi? Grazie.
Ho creato un post
2377 giorni faBrides buongiornoo, oggi volevo parlare con voi delle partecipazioni di nozze, forse tema un pò accantonato siccome si parla spesso di abiti, acconciature e trucco e parrucco! Ma le partecipazioni sono non di meno importanza. Come vi piacciono?...
Ho creato un post
2379 giorni faBuon pomeriggio Brides, oggi volevo parlare con voi della luna di miele, per chi già l'ha prenotata e per chi ancora non l'ha fatto, dove andrete o dove vi piacerebbe andare? Siete spose con lo spirito avventuriero e vi catapulterete in qualche...
Ho creato un post
2381 giorni faBuongiorno a tutte brideesss e buona domenica. Oggi volevo affrontare un tema che forse viene spesso sottovalutato, che passa quasi in secondo piano, e magari ci sta. Ma sappiamo tutto dell'auto della cerimonia? Qui parleremo di usanze e galateo -...
Ho creato un post
2385 giorni faManca ancora tantissimo lo so. Ma con oggi sono giusti giusti meno 2 anni💖😍
Ho creato un post
2391 giorni faBrides buona sera, se oggi ci siamo concentrate con il trucco, stasera vi chiedo; unghie! Che forma scegliete per essere una sposa perfetta? Quadrata Mandorla!
Ho creato un post
2391 giorni faBuongiornoo Brides, che voto dareste a queste tre tipologie di trucco, e se non vi piacciono quale particolare cambiereste? Sbizzarritevi! Forzaa Trucco 1 Trucco 2 Trucco 3
Ho creato un post
2395 giorni faBuongiorno ragazzeeee.. oggi vi mostro la mia locatioon mancano ancora 740 giorni passeranno!!!
Ho creato un post
2399 giorni faRagazze ho bsogno del vostro aiuto, ho visto da qualche parte, che esiste, cosi come per il diario della sposa, anche il manuale del testimone, volevo cercarlo online ma non lo trovo, voi ne sapete qualcosa? Grazie!
Ho creato un post
2399 giorni faBuona sera ragazze, per quanto riguarda il tavolo degli sposi, (siccome io ed il mio ragazzo) vorremmo stare in allegria e compagnia e non da soli, avevamo pensato a due soluzioni: A) fare un tavolo con i fratelli e sorelle e ne saremmo 9 B) fare un...
Ho creato un post
2401 giorni faRagazze buon pomeriggio, per la chiesa, a quali musicisti vi siete rivolti? dove li avete trovati ? vi sono stati proposti dal prete o no?
Ho creato un post
2402 giorni faRagzze buongiorno, il 9 giugno abbiamo bloccato la location, ieri siamo andati in chiesa e l'abbiamo bloccata (se non fosse che la chiesa ci ha dato come orario obbligatorio di inizio messa alle 15.30, quindi sulle partecipazioni dovrei scrivere alle...
Ho creato un post
2407 giorni faSposine di Napoli, ho bisogno di voi, che fotografo avete scelto, che preventivo vi ha fatto, e quale consigliate???? Sono alla ricerca di un fotografo che faccia foto spontanee, non preferisco quelle fotografie posate ed impostate. Grzie!
Ho creato un post
2410 giorni faRagazzeee finalmente la location è stata prenotata, la settimana scorsa avevamo bloccato la data telefonicamente, oggi siamo andati li per firmare il contratto e dare il primo acconto.. Siamo felicissimiiiiii.. certo manca ancora molto, ma pure...
Ho creato un post
2411 giorni faCiao ragazze, io stavo pensando all'auto, vorrei prendere un modello, tipo quella in foto che vi allego, ma senza autista, in modo da poter andare con il mio ragazzo, dopo la messa a fare le varie foto e arrivare insieme in villa. Sono di Napoli,...
Ho creato un post
2416 giorni faSposineee di questo mese??? Dove vi sposerete???? Cosa avete prenotato fino ad ora???