Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

9 Giugno 2019

2507giorni 5hh
Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2973 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2973 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

2973 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2992 giorni fa

Ciao bride, ️ non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio! Ciao bride ❤️, ️non hai ancora scelto la torta delle tue nozze? 🎂 Non ti preoccupare ti aiutiamo noi con il nostro TEST! 🍰 --> https://www.matrimonio.com/forum/come-dovrebbe-essere-la-tua-torta-nuziale--t522522 Un abbraccio!

Lucia

Ho ottenuto una medaglia!

3022 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione