Sorrento, Napoli · Da Ottobre 2017
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Ciao ragazze, anche voi vi sposerete il 9 giugno 2019???
Salve a tutte... Chi, come me, si sposa nel giugno del 2019? Che data avete scelto? A che punto siete con i preparativi? Noi abbiamo scelto ancora soltanto data e chiesa.
Ragazze vi volevo chiedere voi l’anno decorazione floreale della location/ristorante la farete fare al fioraio oppure se ne occuperà il ristorante? perche io sono ancora idencisa e non so a chi farlo...
Questi sono i miei fazzoletti e ventagli fatti da me
Ciao a tutti...stavo pensando di fare da me sul computer: libretti messa, menù, scritte sulle partecipazioni...; tutto ciò che è di cartaceo insomma. Secondo voi con la stampante di casa esce tutto...
Ciao ragazze! Stasera ho terminato ventagli e fazzolettini per la chiesa, che soddisfazione! Non vedo l’ora di terminare tutti i fai da te, anche se, confesso, mi sto divertendo molto!! Che ne...
Ciao a tutte brides! ecco una piccola parte dei lavoretti fatti completamente a mano da me! La prima è la Wedding Bag, con i nastri di raso bianco e verde come i colori del matrimonio. poi ci sono i...
Buongiorno a tutti! Questa settimana la voglio iniziare grintosa e spuntando un bel pò di voci dalla mia lista ancora lunga!!! Vorrei ordinare il tableu de Mariage.. pensavo ad una tela con il...
Ciao a tutte sempre più attiva 😍 Queste sono per i non invitati , all'interno tulle e confetti 💪🏻Che ne ditr
Ciao future sposine, queste sono le mie bomboniere, la prima, profumatore claraluna per gli invitati, la seconda, sempre un profumatore, è per chi non viene al matrimonio... Il nostro tema sarà l...
Ciao a tutte ragazze!! Come da titolo vi faccio vedere il nostro tableau mariage che stiamo facendo completamente noi a mano. (La cornice bianca è un battiscopa tagliato ) siamo solo a metà, e...
Ciao Ragazze! faro tutto con il legno, anche i centrotavola... allora ho pensato a questa scatolina, vi piace?
Salve sposine c'è qualcuna di voi che ha scelto come me il profumatore Emo per bomboniera?quella a forma di mappamondo? se si a quanto l'avete acquistata? io ancora non l'ho presa perchè mi sto...
So che è un giorno ancora lontano... ma lo amo così tanto che non vedo l'ora!!
L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...
Oggi vi sto tormentando lo so😂 Ho provato a cambiare proprio genere, secondo voi .. questa è inerente al tema: "l'amore nel mondo" ? I due innamorati andranno all'interno della lanterna, la lanterna è...
Salve ragazze, un mesetto fa sono andata in agenzia dove lavora una nostraamica per farmi un preventivo per il nostro viaggio di nozze, la nostra meta è New York e abbiamo detto di volere un villaggio...
Ciao a tutte, volevo condividere con voi questo regalo tanto atteso da ormai 8 anni😍😍😍vi piace?
Ragazze stiamo facendo delle prove per i sigilli con cui chiuderemo i nostri inviti su carta di Amalfi. Tuttavia nel provare ad aprire poi l' invito, questo si strappa perché il sigillo di ceralacca...
Ciao a tutte ragazze!! Sono una futura sposa 2019 😍 a chi si sposa nel mio stesso anno volevo chiedere se state iniziano a organizzare il tutto ( location, chiesa, fotografo ecc) ? Baciii
Consigliooo stavamo valutando con il mio fm le possibili fedi e ci sono piaciute questo stile (vi metto foto) però più squadrate e con i brillanti invece che sopra a vista ma di lato (saranno 3 o 5...
Buonasera ragazze!!! Vorrei fare da me le wedding bag... a giugno sono andata al matrimonio della mia amica e mi sono piaciute molto le sue. Il rpoblema pero è che il sacchetto utilizzato da lei costa...
Ciao a tutte! Ecco le nostre partecipazioni! Il bollino adesivo sulla busta l'ho preso su vistaprint, le partecipazioni su eurokart, che consiglio a tutti per prezzo, qualità e gentilezza! Che ne...
Buonasera a tutte,quante spose del 2019 ci sono ?? Quando vi sposerete (giorno e mese )? Io mi sposerò il 16/03/2019 ho fissato chiesa e ristorante per adesso,voi a che punto siete? Idee per addobbi?...
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...
Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...
Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩❤💋👨 Partirete subito dopo...
Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...
Fotografi garanzie ANFM