Vai ai contenuti principali
Marika
Marika

Massa di Somma, Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Settembre 2019

2418giorni 5hh

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2770 giorni fa

Ciao sposa, dai il benvenuto all'autunno creando il tuo look sposa: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-autunnale-a-o-b--t638165 Un abbraccio!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2786 giorni fa

Ciao Sposa, ti è piaciuto il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Vota il loro look partecipando al nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/il-matrimonio-di-fedez-e-chiara-ferragni-vota-il-loro-look--t631857Un abbraccio!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2793 giorni fa

Ciao bride, :) quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2810 giorni fa

Ciao sposa! Fantastichiamo insieme sul look da sposa più adatto a te? Ecco le tre opzioni e i topic da commentare: https://www.matrimonio.com/forum/scegli-loufit-sposa-perfetto-per-te--t621664 Buona giornata!

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3093 giorni fa

Ciao bellissima!! ❤Nella settimana della zucca e delle streghe non possiamo non portarti un test tematico, vogliamo sapere se sei un angioletto oppure un diavoletto! 😜 Scoprilo pure tu con questo semplice test! https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-angioletto-o-diavoletto-il-test--t474088Un abbraccio! 😘

Gruppi generali

Ispirazione