Messina, Messina · Da Novembre 2017
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2711 giorni faRagazze ma che cos è questo concorso su matrimonio. Com? Si può ancora partecipare e come?
Ho partecipato al post di Silvia
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
2713 giorni fa
Ho creato un post
2713 giorni faRagazze ciao a tutte. Volevo da voi un consiglio sul trucco e sulla Parrucchiera... A MESSINA CHIEDONO CIFRE ASSURDE ED ESAGERARE.... Avete consigli?
Ho partecipato al post di Silvia
2718 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2718 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2718 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2718 giorni faBuongiorno a tutte, idee sui dettagli in giallo?
Ho ottenuto una medaglia!
2760 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ciao bride, abbiamo pensato a una raccolta di test sulle nozze che non puoi perderti assolutamente: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Fotografi garanzie ANFM