Firenze, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di sposina
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Rita
2949 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2956 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Estefanìa
2956 giorni fa
Buongiorno bellezze, dopo aver visto svariati vestiti, o scelto questo tubino Colore avorio per fare il cambio abito per il taglio della torta.. Il matrimonio sarà alle 11:00 e indosserò in mio vestito da sposa fino alle 16:00.... Poi alle 17:00...
Ho partecipato al post di Estefanìa
2956 giorni fa
Ho creato un post
2961 giorni faCiao a tutte! Sapete quante letture dobbiamo scegliere per la messa? Che sia di venerdì o di sabato la struttura della messa cambia? potete scrivermi la struttura del vs libretto?
Ho creato un post
2962 giorni faEccolo! Anzi... eccoli 😍
Ho creato un post
2962 giorni faCiao! Mi aiutate a confezionare le mie? quante se ne fanno? dove si mettono? chi le consegna? cosa contengono? dove acquistate il necessario? grazie ❤️
2964 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
2964 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte! Io e mio fm odiamo l’idea Delle bomboniere di qualsiasi tipo, secondo voi può andare bene lo stesso una confettata?
Ho partecipato al post di Elenia
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariarosaria
3005 giorni fa
3008 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM