Firenze, Firenze · Da Novembre 2017
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Ecco qualche foto amatoriale di venerdi! 😍
Finalmente a meno 7 giorni tutto definito 🙈😍
Ciao a tutte, ci sposeremo a Luglio dell’anno prossimo e stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze.Siamo soliti viaggiare molto e prenotare tutto noi.Cercavamo quindi un consiglio.Quale meta di...
Eccoli!! Li trovo perfetti 😍🌹
Ciao ragazze ho un vestito molto aderente, onde evitare paranoie visto la mia pancia non è super piatta, qualcuna mi può consigliare una marca o un buon intimo che stringa?l abito è scollato dietro lo...
Ciao a tutte ragazze! Il mio dubbio sulle damigelle (adulte ) è la disposizione che dovranno avere x entrare in chiesa. Prima o dopo me ? In oltre ho un paggetto e una damina . .
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
Ciao a tutte! Sto cercando delle torte finte da esposizione da mettere sul tavolo del buffet della pasticceria come in foto. sapete dove potrei trovarle?
L’altro giorno giravo con mia mamma e finalmente ho trovato anche vestaglia e baby doll in seta! 😍
Chi ha optato per dei sandali gioiello con tacco alto? mi fate vedere le foto?
Sposine belle buona domenica Mi rivolgo in particolare alle spose che, come me, coroneranno il loro sogno a Settembre! Che mette avete scelto per la vostra luna di miele??? Noi faremo Dubai +...
Buongiorno bellezze, dopo aver visto svariati vestiti, o scelto questo tubino Colore avorio per fare il cambio abito per il taglio della torta.. Il matrimonio sarà alle 11:00 e indosserò in mio...
Ciao a tutte! Sapete quante letture dobbiamo scegliere per la messa? Che sia di venerdì o di sabato la struttura della messa cambia? potete scrivermi la struttura del vs libretto?
Ciao! Mi aiutate a confezionare le mie? quante se ne fanno? dove si mettono? chi le consegna? cosa contengono? dove acquistate il necessario? grazie ❤️
Ciao a tutte! Io e mio fm odiamo l’idea Delle bomboniere di qualsiasi tipo, secondo voi può andare bene lo stesso una confettata?
Sposine di settembre dove andrete in luna di miele?
Ciao che budget avete fissato per acquistare l'abito da sposa?
Fotografi garanzie ANFM