Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2468 giorni faRagazze, voi che canzone avete scelto per il lancio del bouquet?io non volevo le solite classiche..ne volevo una un po movimentata..voi quale avete scelto?
Ho creato un post
2468 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi chiedo un help!! Nella foto il sito mi ricorda che è scaduto il tempo per scegliere il regime patrimoniale.. ma quello dive e quando si decide?voi avete già scelto se comunione o divisione?come funziona!?a chi devo...
Ho partecipato al post di Illari
2473 giorni fa
2473 giorni faHai già visto le nozze più social dell'anno? Ecco un test in cui mettiamo a confronto due bellissime influencer italiane 👉 https://www.matrimonio.com/forum/turani-vs-ferragni-due-influencer-a-confronto--t741451, svelaci quale matrimonio preferisci❣
Ho caricato una foto nel post di Illari
2474 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
2474 giorni fa
Ho creato un post
2474 giorni faOggi sono in vena di creazioni.. ho mandato in prova la mia stampa dei miei libretti messa fatti da me... che ve ne pare la copertina?
Ho creato un post
2474 giorni faRagazze, dato che mia sorella e mio fratello (più piccoli di me) mi accompagneranno quel giorno facendomi da testimoni ho deciso di fargli questi librettini con tutto quel che gli aspetta quel giorno.. e prima😂 un ricordo molto divertente con...
Ho creato un post
2474 giorni faCiao ragazze!! Scarpe trovate😍 sono comodissime, e me ne sono innamorata da subito 🥰
2475 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
2478 giorni faCiao futura sposa! Abbiamo una novità in Community con cui potrai sbizzarrirti votando le tue preferenze! Pronta? Prova a fare questo test! https://www.matrimonio.com/forum/labito-a-principessa-o-a-sirena--t740395 Un abbraccio
Fotografi garanzie ANFM