Cesena, Forlì-Cesena · Da Novembre 2017
La cosa splendida del parlare con gli occhi è che non ci sono errori grammaticali, gli sguardi sono frasi perfette..
- Super Sposa
- 3.628 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2445 giorni fa
O mio Dioo... Solo oggi mi sono accorta che abbiamo lasciato il numero 3. Siamo già arrivati al numero 2 🤩🤩🤩🤩 - 297 💪 e a voi quanto manca?
Ho caricato una foto nel post di Illari
2467 giorni fa
Ciao girls!! Mia sorella mi ha detto ke mi regalerà lei la giarrettiera ma che quella la dovró conservare come ricordo quindi dovró prendermene un’altra per fare poi il lancio. Avevo pensato di mettermi per la cerimonia la sua e poi al ristorante...
2467 giorni fa
Ciao ragazze, come da titolo vi chiedo un help!! Nella foto il sito mi ricorda che è scaduto il tempo per scegliere il regime patrimoniale.. ma quello dive e quando si decide?voi avete già scelto se comunione o divisione?come funziona!?a chi devo...
2473 giorni fa
2473 giorni fa
Oggi sono in vena di creazioni.. ho mandato in prova la mia stampa dei miei libretti messa fatti da me... che ve ne pare la copertina?
2473 giorni fa
Ragazze, dato che mia sorella e mio fratello (più piccoli di me) mi accompagneranno quel giorno facendomi da testimoni ho deciso di fargli questi librettini con tutto quel che gli aspetta quel giorno.. e prima😂 un ricordo molto divertente con...
2495 giorni fa
Ciao ragazze, ieri me ne stavo rilassata al mare, quando all’imProvviso mi è arrivato questo messaggio da una mia amica😂 panico!! Ho creato un gruppo con tutte le mie amiche, poi le ho salutate tutte tutte e ho lasciato come amministratrici mia...
2514 giorni fa
2515 giorni fa
Ciao ragazze, cosa ne pensate del pertinino per l’acconciatura? Sabato prossimo ho la prova e volevo provarlo. E voi cosa avete scelto?
2515 giorni fa
Ciao ragazze!! Oggi salutiamo la terza cifra 😊 si avvicina sempre più la data 💓
2531 giorni fa
2533 giorni fa
Ciao ragazze, ieri abbiamo iniziato a consegnare le partecipazioni e in agenzia viaggi abbiamo lasciato questo album per far scrivere agli invitati le dediche come ricordo.. che ne dite? Abbiam fatto la copertina con la tratta del nostro viaggio...
2541 giorni fa
2547 giorni fa
Venerdì siamo andati a fare il processetto dal don.. ci ha letto le domande a cui noi abbiamo risposto e ha appeso le pubblicazioni esposte fino al 6Maggio inoltre ci ha consegnato il libricino per scegliere le letture. Voi quali avete scelto?! ...
2547 giorni fa
Ed ecco le stampe delle nostre partecipazioni, lista nozze, bigliettini confetti e menu, che ve ne pare?! Li abbiamo realizzati noi
2549 giorni fa
Ragazze, oggi vado con mio babbo a scegliere il suo vestito.. voi lo avete già preso? che colore mi consigliate? È moro brizzolato, occhi verdi.. ero indecisa se blu o nero.. considerando che nero sarà il mio fm mi piacerebbe anche un bel blu.. voi...
Fotografi garanzie ANFM