'Ostuni', Brindisi · Da Febbraio 2012
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2154 giorni faBuongiorno mie care sposine oggi volevo fare un sondaggio su quale stagione si terrà il nostro grande giorno....e volevo sapere anche il motivo della scelta perché una determinata stagione piuttosto che un altra e se ha un significato...
2154 giorni faBuongiorno ragazze! Come va?Oggi vorrei proporre un sondaggio! Visto che molte di noi hanno rimandato il loro grande giorno, con la nuova data avete scelto un fine settimana o un giorno infrasettimanale? 🤪🤪🤪
2156 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
2156 giorni faCiao Community🌷 Dopo quello sulla serenata , oggi vi chiedo di rispondere a un altro sondaggio sulle tradizioni nuziali che riguarda il bouquet sposa.💐 Secondo un'antica usanza il romantico bouquet di fiori viene regalato e consegnato dalla suocera...
2163 giorni faCiao Community Oltre che per l'abito da sposa, grazie al suo fascino retrò e poetico, il pizzo viene utilizzato spesso anche per le decorazioni di dettagli di nozze, come portafedi, centrotavola, bouquet e bomboniere... A voi piace? Lo...
2163 giorni faDopo un'attenta preparazione, trucco e acconciatura ben eseguiti, vestito indossato e un po' di emozione... è arrivato il momento di raggiungere il luogo dove si svolgerà la cerimonia! Come vi piacerebbe arrivarci? 🚗🏎️🛵
2163 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2163 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
2163 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno scelto un look tradizionale puntando su un bel velo più o meno lungo, e quante invece porteranno una veletta bon ton per un look dall'allure vintage?😄 Vediamo chi vince?🤭 Votate e ditemi nei commenti che tipo di...
2163 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2163 giorni faCiao Community Che tipo di intrattenimento musicale preferite per il vostro ricevimento?🎤 Una band o un cantante che facciano musica dal vivo, o un DJ? Votate e raccontatemi perché avete preferito l'uno all'altro.👇
2163 giorni faCiao Community Le foto in bianco e nero nell'album di nozze solitamente aggiungo quel "pathos" in più al ricordo dei momenti immortalati. A voi piacciono? Votate e ditemi nei commenti se avrete solo foto a colori o anche in bianco e nero.👇
2167 giorni faSpose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
2167 giorni faCiao Community! Avete pensato di intrattenere i vostri ospiti con uno showcooking? Votate e diteci di cosa si tratta nei commenti!
2167 giorni faCiao Community! Sicuramente vi ricorderete il giorno in cui siete stati presentati alla famiglia dell'altro. Chi tra voi e la vostra dolce metà, ha conosciuto per primo la rispettiva suocera? Votate!
2167 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
Fotografi garanzie ANFM