Legnano, Milano · Da Novembre 2017
Simpatica...sognatrice...romantica
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Love
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
2883 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marta
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2883 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2884 giorni fa
Ho partecipato al post di TIZIANO
2885 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
2886 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto una prova acconciatura ma non mi ha convinto davanti... sono tutti raccolti dietro, puntati morbidi ma senza ciocche libere poi ci saranno dei fermagli con punti luce e perline! Il davanti non mi piace, mantenendo la mia riga...
Ho partecipato al post di Sara
2886 giorni fa
Ho creato un post
2886 giorni faCiao ragazze! Ho fatto una prova acconciatura ma non mi ha convinto davanti... sono tutti raccolti dietro, puntati morbidi ma senza ciocche libere poi ci saranno dei fermagli con punti luce e perline! Il davanti non mi piace, mantenendo la mia riga...
Ciao bellissima, ❤️ vuoi scoprire quali sono le scarpe perfette per il tuo look? 👠 Allora fai il nostro test: https://www.matrimonio.com/forum/10-tips-per-scegliere-le-tue-scarpe-da-sposa--t587150 Un abbraccio! 💋
Ho ottenuto una medaglia!
2888 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa
2888 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
2888 giorni fa
Ho creato un post
2888 giorni faCiao brides!!! A -30 mi scoppia il cuore dall'emozione e mi manca la salivazione ogni volta che penso al grande giorno... non ho preoccupazioni ma solo tanta felicità e vi assicuro che non mi importa se qualcosa andrà storto, non cambierei nulla di...
Fotografi garanzie ANFM