Legnano, Milano · Da Novembre 2017
Simpatica...sognatrice...romantica
- Sposa Precisa
- 1.012 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fede
2207 giorni fa
Buongiorno a tutte! Ho scoperto venerdì il mio positivo...oggi sono a 4+4 e la mia dpp è il 3 aprile 2020. Mi sa che sono la prima! Sono emozionatissima! Adesso aspetto con ansia il 20 agosto per fare la prima visita+eco dalla mia ginecologa...Non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2834 giorni fa
Ciao spose!!!! Ho un'informazione da chiedervi! Ho scritto il mio real wedding e mi è arrivata la mail che è stato accettato... ma se lo cerco sul sito non lo trovo! Quanto tempo è passato prima che venisse pubblicato? A parte questo, è da molto che...
Ho caricato una foto nel post di Sandy
2874 giorni fa
Ciao brides! Il nostro matrimonio sarà tutto in stile shabby. Quindi rustico elegante e raffinato. Ci sposeremo in una chiesetta in campagna e il ricevimento sarà in masseria. Non voglio il solito cuscino per le fedi ma qualcosa di diverso che...
2874 giorni fa
Si, è proprio vero... mi sono spaventata tantissimo e per poco rischio di tamponare una signora che ha frenato di botto davanti a me! Fortunatamente non è successo niente ma questo mi ha fatto capire che devo staccare la spina!! Così mi sono presa...
Ho caricato una foto nel post di 🌺federica❤️alessandro🌺
2883 giorni fa
Buonasera ragazze, volevo chiedere un consiglio a tutte Voi! Come si evince dal titolo volevo chiedere un consiglio sulla manicure per il grande giorno! Mio in mente molte forme e tipi di colore... Secondo voi quale sono le migliori??? Voi come le...
Ho caricato una foto nel post di Marta
2884 giorni fa
2886 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto una prova acconciatura ma non mi ha convinto davanti... sono tutti raccolti dietro, puntati morbidi ma senza ciocche libere poi ci saranno dei fermagli con punti luce e perline! Il davanti non mi piace, mantenendo la mia riga...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2908 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2955 giorni fa
Ecco la foto della penna ordinata su amazon!! È davvero molto carina e scrive bene! Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Marianna
2961 giorni fa
Ciao Ragazze, da premettere che ho dei capelli fini e mettero l'extension a clip.. mi ptete far vedere qualche acconiature vostre? Non quelle in internet se e possibile ma su i vostri capelli grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Martina
2971 giorni fa
Ciao sposine, voglio condividere con voi una foto che rappresenta un momento per me indimenticabile. Davanti ad una mirabile Tour Effeil il mio fm mi ha chiesto di sposarlo. Sono curiosa di conoscere il luogo e il momento della vostra proposta 😍
Ho caricato una foto nel post di Maria
2978 giorni fa
Salve ragazze, vi allego la foto della chiesa in cui mi sposerò. È un po’ diversa dalle solite chiese, molto più semplice e al tempo stesso accogliente. E voi quale preferite: le classiche chiese in stile barocco o le chiese che hanno uno stile più...
2979 giorni fa
Ciao ragazze... sono un po in crisi x i capelli, accetto consigli sinceri! Il mio abito è super romantico ed elegante con parecchio pizzo, schiena scoperta ma con maniche in velina e pizzo davanti. Il velo è a madonna bordato di pizzo (penso di aver...
3071 giorni fa
Ciao a tutti! Finalmente è tempo di organizzare il mio matrimonio e ovviamente ho bisogno di schiarirmi delle idee... Chiedo consigli e aiuto! Partirei con l'album fotografico, nel senso: io ci tengo sia alle foto che al video ma non sono...
Fotografi garanzie ANFM