Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1351 giorni faSettima domanda del test sulla taglia del tuo matrimonio! 🙌 Questa volta tocca parlare del banchetto di nozze: che tipo di tavoli hai scelto? Grandezza piccola, media o large? Ti piacciono di più tanti piccoli tavoli o grandi tavolate infinite? Vota...
1351 giorni faOttava domanda sulla taglia delle tue nozze! Ora vogliamo sapere quale sarà la taglia della torta! 🎂🍰 Piccola, media o grande? Vota l'opzione e dicci come sarà la torta nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Intrattenimento: taglia S, M o L? ...
1351 giorni faQuale taglia avranno le tue nozze? Continuiamo il test! 👇 Pensando all'intrattenimento, quante forme di animazione ci saranno al tuo ricevimento (musica inclusa)? Sarà S, M o L? Vota e commenta, specificandoci le tue scelte ✨ *** Vai al post...
1351 giorni faPrimo post del nostro test! Iniziamo con una domanda semplice semplice: quando sarà il giorno delle tue nozze? Un giorno pari o uno dispari? 🙌 Vota e scrivi tra i commenti il giorno esatto! *** Vai al post successivo 👉 L'età del tuo partner: pari o...
1351 giorni faContinua con i numeri delle tue nozze❣️ Quanti anni hai il tuo partner? Vota e dillo in un commento! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei testimoni: pari o dispari?
1351 giorni faAvanti con i numeri delle tue nozze! ✨ Parliamo di testimoni: quanti ne avrai? Saranno pari o dispari in totale? Vota e dicci chi saranno nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Il numero dei tuoi invitati: pari o dispari?
1351 giorni faA che ora hai deciso di celebrare le tue nozze? Continua con il nostro test! Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Gli anni di fidanzamento: pari o dispari?
1351 giorni faContinuiamo a dare i numeri! 0️⃣1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣ Da quanti anni siete fidanzati? È un numero pari o dispari? Vota e svelaci gli anni esatti nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 L'età che avrai il giorno delle nozze: pari o dispari?
1351 giorni faNuova domanda del test! Quanti fornitori hai già ingaggiato? Dicci se questo numero delle tue nozze è pari o dispari 😊 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 I piani della torta: pari o dispari?
1351 giorni faContinuiamo a organizzare la tua luna di miele!🚀 Dicci in quale mese dell'anno hai deciso o ti piacerebbe partire! Vota e dicci il perché nei commenti!💖 *** Vai al post successivo 👉 Agenzia o fai da te? 📸 Euro Continental Viaggi
1351 giorni faGrazie per aver partecipato al nostro test 🙋♂️ Quale foto ti è piaciuta di più in assoluto? Speriamo di averti dato qualche ispirazione in più per il tuo big day! Hai già scaricato WedShoots? Se non l'hai ancora fatto, ti consigliamo di provvedere...
1351 giorni faCome saranno le tue nozze? Preferisci organizzare tutto all'esterno o all'interno delle tue location? Scopriamolo subito e iniziamo con la prima domanda del test sul rito nuziale. Dove si svolgerà la cerimonia? Dentro o fuori? ✨ *** Vai al post...
1351 giorni faDove si svolgeranno i momenti più importanti del tuo grande giorno? Dicci se l'aperitivo verrà organizzato al chiuso o all'aperto 🥂 Vota e dacci più dettagli in un commento! *** Vai al post successivo 👉Banchetto: dentro o fuori?
1351 giorni faDomanda numero tre del nostro " Dentro o fuori? ". Quale sarà il luogo del ricevimento/banchetto? Sarà all'interno o all'esterno? Dentro o fuori? 🥰 Vota l'opzione e raccontaci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo👉Taglio della torta:...
1351 giorni faQuarta domanda del nostro test ! Dove si terrà il taglio della torta? Dentro o fuori? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉Lancio del bouquet: dentro o fuori?
1351 giorni faSvelaci altri dettagli delle tue nozze con questo test ! Dove si svolgerà il lancio del bouquet? Dentro o fuori? ✨ Vota! *** Vai al post successivo 👉Primo ballo: dentro o fuori?
Fotografi garanzie ANFM