Cirò Marina, Crotone · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 579 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Buongiorno a tutte... Ragazze, non so se capita anche a voi di avere la sensazione di dimenticare qualcosa per il grande giorno.. penso di aver prenotato tutto. Voi a che punto siete ? Cosa vi manca...
Sposine che hanno scelto aprile 2023, ci sieteeee? Uniamoci tutte 💕☺️
Ciaoooo quanti di voi come me Sposano il 22/04/2023?
Ciao mi chiamo Renata,io e Davide ci sposiamo il 22/04,il tema delle nozze e'il green (alberi,ecosostenibilita ecc...)Siamo gia' una famiglia,questo matrimonio per noi e'una grande festa che...
Buongiorno anch'io mi sposerò lo stesso giorno. Vivo a Bologna ma sono della Puglia dove mi sposerò. Vorrei sapere quanto è costato l'abito da sposo e da sposa. Grazie
C'è qualcuna come me che si sposerà in questo giorno ? ❤️❤️❤️❤️🤵👰
Buongiorno, cosa avete regalato o cosa regalerete ai vostri testimoni di nozze?!! ❤️❤️
Ciao future sposine ! Ad oggi che è Natale, quanti giorni mancano, al vostro grande giorno ? 🙂 A noi 489 giorni. 🥰❣ Colgo l' occasione per augurarvi Buon Natale !🎅
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Buongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare...
Perché hai scelto ""?
Non posso crederci che è già passato un anno, domani festeggiamo il nostro primo anniversario da Marito e Moglie, 08/10/2021 - 08/10/2022 già da adesso sto impazzendo di gioia per esser riuscita ad...
Ciao a tutte ragazze 💓❤️😍 Che canzone avete scelto per l'ingresso al ristorante ?? E al taglio della torta ?
Sabato 27 abbiamo finalmente coronato il nostro sogno. È stata una giornata bellissima, emozioni indimenticabili. ❤️ Godetevi ogni attimo perché, come dicevano anche a me, la giornata volaaaaa....
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, per chi si sposerà nel 2022, chi avete scelto come damigelle? Ragazze o bambine, come saranno i loro vestiti? Gli avete scelto voi spose o avete dato libera scelta basta che sceglievano il...
Aiuto non so quale scegliere?
Perché hai scelto ""?
Avrò due nipotini davanti al mio corteo, uno porterà le fedi, l'altro una lavagnetta. Cosa scrivere? In cerca di frasi simpatiche, io e il mio FM non siamo giovanissimi...una frase spiritosa?
Ragazze anche io non sono riuscita a sfuggire a questo covid! Ho già fatto la 3 dose, ma nonostante quella l’ho beccato lo stesso. Fortunatamente sono una semi asintomatica, ho avuto sintomi molto...
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di...
Vuoi ottenere l 'album di coppia ? Allora non perderti anche questa domanda! 🤭 Far funzionare una relazione non è sempre facile: sono infatti necessari tanti piccoli ingredienti che devono...
Perché hai scelto ""?
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per...
Perché hai scelto ""?
Ottava domanda del nostro nuovo gioco per ottenere l'album di coppia! 🎁 Come? Dovrai votare e commentare anche questo post: ti ricordi chi è stata la persona (o no) che vi ha fatto conoscere e ha...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avvicinando sempre di più al nostro album di coppia in regalo 🎁 Ancora qualche domanda dove dovrai parlarci di voi! Qual è il motivo per il quale litigate più spesso? Commenta qui sotto! ✨...
Sesta domanda sulla tua vita di coppia: manca poco per ricevere l' album regalo ! 🎁 Ci sono coppie che aspettano il matrimonio per andare a vivere insieme e altre che la considerano come un'opzione...
Perché hai scelto ""?
Domanda numero 5! Siamo quasi a metà del test! Se lo completate, riceverete un meraviglioso album dei ricordi ! Conoscete i rispettivi genitori? 💚 Vota l'opzione e raccontaci qualcosa in più nei...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM