Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francy
Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone

Ho l'ansia di dimenticare qualcosa

Francy, il 6 Gennaio 2023 alle 08:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno a tutte... Ragazze, non so se capita anche a voi di avere la sensazione di dimenticare qualcosa per il grande giorno.. penso di aver prenotato tutto. Voi a che punto siete ? Cosa vi manca da fare ancora per il vostro matrimonio?

14 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 7 Gennaio 2023 alle 08:51
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissime volte! Tra l'altro continuano a venirmi in mente cose da fare durante la giornata, tipo "ah cavolo del scrivere a quelli della macchina" o "perché non mi metto a cercare bomboniere?" Ma prima o poi finirà sii fiduciosa 🤣 e poi se manca qualcosa sicuramente sarà qualcosa di non essenziale! Quindi amen
    • Rispondi
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ci penso spesso ma fortunatamente non sono sola, stiamo organizzando il matrimonio con le nostre famiglie quindi più occhi hanno più cose sotto controllo! Non andare in ansia 😇
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io quel giorno mi sono dimenticata la pochette, la sacca per rimettere via il vestito da sposa dato che quella sera abbiamo dormito in location, mi sono dimenticata una giacca e una penna per il guestbook (infatti me l'ha data l'animatore). Quindi tranquilla che qualcosa scappa
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ho la stessa tua paura, penso sia normale! A noi mancano: scarpe e vestito sposo, velo, bomboniere devono arrivare, pagare siae e mandare scaletta alla dj, prova menù e scegliere torta, poi pubblicazioni ma siamo a buon punto dai 😉
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti manca ancora tanto ma hai ancora un po' di tempo a disposizione dai . Vediamola da questo lato 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy,
    Io sono molto metodica e mi avvalgo di liste e appunti, quindi non dovrei dimenticare niente, almeno spero 😅
    Al momento mi manca l’intimo, gli abiti delle damigelle, i regali per i testimoni e le damigelle, finire di prenotare il viaggio di nozze + organizzare l’itinerario, scegliere le canzoni, organizzare la cerimonia, i gioielli per me, scrivere le promesse, i documenti per il comune, comprare l’abito per il giorno del matrimonio in comune, scegliere il menù, insomma, un bel po’ di cose 😅
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi Luglio ed abbiamo tutto pronto, domani abbiamo l'ultimo appuntamento per la wedding cake... Ma l'ansia è tanta, come te ho paura che mi sfugga qualcosa
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi distribuzione partecipazioni fedi che siamo già in ritardo! E il resto è ok ma questa sensazione penso sia di tutte le spose compresa me 😉
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Master Giugno 2023 Torino
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francy! Penso sia normale avere questa sensazione, più si fanno delle cose e più ne più ce ne vengono in mente altre 😅! La lista dell'app aiuta in questo caso, soprattutto a pensare bene alla gestione dei dettagli
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me è praticamente impossibile dimenticare i fornitori però i dettagli si (e con dettagli dico di gente che si dimentica le Fedi 😂😂)
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Maggio 2024 Taranto
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno, per ora non abbiamo questa sensazione 😂
    Noi abbiamo prenotato location, musica, fotografo, trucco, bomboniere e parrucchiere 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale tranquilla io la mattina delle nozze facevo ancora la conta per vedere se avevo fatto tutto e preso tutto 😅😅
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao penso sia normale capita a tutte noi pensare così stai tranquilla
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Giugno 2023 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi abbiamo prenotato tutto, dobbiamo solo definire gli ultimi dettagli ☺️ ogni tanto mi è utile guardare la lista delle cose da fare qui sull app per non dimenticare nulla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione