Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Master Giugno 2024 Napoli

Sposi 2022! Cosa vi manca?

Alessandra, il 28 Gennaio 2022 alle 08:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64
Salvato
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀

Tutto pronto!

7%

18 voti

Manca qualche dettaglio

65%

169 voti

Sono in alto mare!

28%

73 voti

64 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 15 Aprile 2022 alle 08:34
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente! L'amore tra me e il mio fidanzato è più forte che mai, anzi ci ha aiutato a riavvicinarci perfino più di quanto già fossimo! Ora cerchiamo casa e mi concentro su di me...
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2022 Frosinone
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo a settembre. Manca la scelta della musica per la chiesa e per il ristorante. Dobbiamo scegliere le bomboniere e spedire gli inviti. Finire i segnaposto, i menù e i libretti. Ma le idee ci sono tutte 😍
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Precisa Aprile 2022 Milano
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposine.. calcolando che mancano meno di 2 settimane ho già fatto tutto, mi manca solo il riempimento dei coni del riso e per il resto fatto tutto!!! Ho deciso che l'ultimo mese non avrei voluto fare nulla, se non dedicarmi a me stessa!!! fortunatamente sono molto tranquilla nonostante il covid che per 10 giorni mi ha tenuto testa, ma ne sono uscita 3 giorni fa!!! quindi ora mi godo il mio meritato relax!!! Zero ansia Smiley smile è più in ansia il mio FM ahahahah!!!

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    OH COSA MI DICI... ma mi dispiace moltissimo..ma ti sei anche lasciata?

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Troppe cose tesoro... Sono diventata schiava perfino dei miei incubi! Non ne potevo più! Mi fa male ammetterlo ma purtroppo ho dovuto togliere tutto di mezzo per disperazione...
    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo ma cosa mi stai dicendo… cosa è successo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sentirsi sopraffatti è la sensazione di tanti, anche perché i dettagli sembrano infiniti! ma certamente troverai la soluzione adatta a voi Smiley heart

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao cara mi fa piacere che hai ripreso i preparativi con la stessa grinta, anzi forse di più!! penso che sei praticamente a buon punto, e il tempo ti avanza anche.. io purtroppo niente più matrimonio, ma chissà forse un giorno.. Smiley heart

    • Rispondi
  • Elly
    Sposa Saggia Luglio 2022 Catania
    Elly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    CHE BELLOOO non sono l'unica!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Aprile 2022 Treviso
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci sposiamo tra 15 giorni, le mie adorate compagne di yoga fanno il count down per me!

    Io e Giulio siamo decisamente tranquilli!

    Il mio capo mi prende in giro perchè per lavoro gestisco la parte amministrativa e burocratica di progetti importanti quindi sono decisamente organizzata e tranquilla con le scadenze a lungo termine! Anche in questo caso lo sono! non so se all'ultimo l'emozione giocherà qualche scherzetto!

    Ad ogni modo ci manca da rilegare i libretti della chiesa, stampare i menù, preparare il tableau (allestirlo da zero ma i tavoli sono decisi!), dipingere il cartello del welcome e... saldare i fornitori!

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Dicembre 2022 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Diciamo che tutto procede dai! Stiamo organizzando tutto in modo da non trascurare nulla ma comunque senza stress: vogliamo viverci e goderci tutto Smiley heart Smiley ring

    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Precisa Luglio 2022 Verona
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho votato "qualche dettaglio" perché "alto mare" è eccessivo, ma mi sembra che manchino mille cose Smiley cry
    - abito sposo e scarpe mie
    - menu dettagliato, torta e allestimento location
    - dettaglio dei fiori in chiesa e scaletta cerimonia/musica + libretto messa
    - bomboniere
    - scelta parrucchiere
    - disposizione tavoli e tableau de marriage
    - wedding bag
    mi pare basta, ma ogni volta che finisco una cosa ne spunta una nuova Smiley cry

    • Rispondi
  • Tahira
    Super Sposa Maggio 2022 Pordenone
    Tahira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO bella come stai? come sei messa te? io sto riprendendo in mano tutto in questi giorni... sono in alto mare xche rispetto dicembre vanno cambiate molte cose... per ora abbiamo rivisto il menu, sabato vado a fare ultima prova abito,scelgo le scarpe nuove e evesto mamma e figlia..(il piccolo invece all'ultimo xche cresce a vista d'occhio)

    fedi fatte.. con data dicembre.. spero riescano a cambiarla.. ora devo decidere il bouquet..che ho aperto un nuovo post.. hahahah devo pensare a due accessori tipo orecchini e bracciale.. penso andro su qualcosa di leggero pulito ma luminoso..

    devo decidere i fiori per i tavoli per il comune... (conisigli?) bomboniere restano le stesse per cui sono tranquilla... torta la fa il ristorante... faro' un piccolo tavolo con bomboniere e confetti..fotografo ce lho.. musica mette il ristorante solo un sottofondo... non saràuna festa danzante che proprio non amo... poi è un matrimonio di giorno... siamo 4 gatti tutti con famiglia e figli..per cui sarà una cosa rilassante..anche xche gia nn amo stare al centro dell'attenzione..

    cosa manca?

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ci siamo quasiiiiiiiiiiiiiiii

    Mancano tutte le varieprove (menù, trucco, parrucco, abito) ... e poi la preparazione di tutti i sacchettini con i confetti , e i coni porta riso ....

    Non abbiamo ancora prenotato il viaggio di nozze ! Per il momento stiamo valutando un pò di preventivi in questi giorni

    In bocca al lupo a tutte ragazze Smiley winking

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2022 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qualche piccolo dettaglio come segnaposto, fare i tavoli, cake topper... ma piccolezze dove si puo' anche aspettare di fare sottodata

    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Novella Settembre 2022 Lucca
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me manca la torta e l'auto =_= non ho proprio idea di come fare! sono diventati tutti inaccessibili! ç___________ç

    • Rispondi
  • Rossella
    Sposo Preciso Ottobre 2022 Napoli
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mancano davvero i dettagli... Verso fine mese definiamo le partecipazioni, poi a marzo il mio FM cercherà il vestito, poi ci mancano dettagli quali macchina, decorazioni menù ecc che faremo tutto questa estate

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente ❤️❤️😂
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii facciamo solidarietà 🤭🤣🤣
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sento meno sola adesso 😂😂
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Abituale Aprile 2023 Crotone
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di vero cuore ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio oggi ho deciso che devo rivalutare la situazione addobbo cerimonia , e poi mi manca tutto il fai da te a cui mi dedicherò verso luglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sistemato qualcosina questa settimana abbiamo pronto data, chiesa, location, fotografo, partecipazioni, libretti messa e confermato le bomboniere. Da parte mia ho abito sposa e scarpe. Dobbiamo definire le canzoni col DJ, il menù, e siamo in attesa dei preventivi per l’allestimento floreale. Domani andremo per le fedi e oggi il mio fidanzato ha concluso la questione abito, mancano gli accessori. Io ho già il parrucchiere e fissato la prova con la make-up artist. E mi sembra che comunque mi manchino ancora un sacco di cose 😏
    • Rispondi
  • Marina
    Super Sposa Agosto 2022 Enna
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, diciamo che eravamo molto in alto mare fino qualche giorno fa, ad oggi abbiamo la location e il fotografo, beh diciamo che ci dobbiamo muovere!! ahahah
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2022 Palermo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano partecipazioni, confetti, fedi, viaggio e pratiche burocratiche
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo in 2 🤣🤣
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Monza e Brianza
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo ancora iniziare tutto 🙈
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Agosto 2022 Messina
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano solo: la scelta del menù, le promesse, le fedi ed i regali di testimoni e paggetti.
    Poi, stampa partecipazioni e libretti...e qualche piccolo dettaglio così
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Partecipazioni ordinate ieri! Mancano le bomboniere, il vestito dello sposo, e tutta la parte burocratica: ho mandato proprio oggi una mail al comune con il modulo di richiesta di partecipazioni, i nostri documenti d'identità e il foglio che ci ha fatto il parroco, ma non ho idea delle tempistiche per i prossimi passaggi... 😱

    A marzo prova menù e spero prova abito, ancora non mi hanno chiamato ....

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mancano:il dj,la macchina(siamo indecisi tra 2 modelli),acquistare le fedi,l'abito del mio fm,il corso che iniziamo lunedì e la relativa parte burocratica.Il resto sono i piccoli dettagli da definire con i vari fornitori
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca ancora qualche dettaglio, dobbiamo scegliere le fedi e le luci, ma per il resto ci siamo.

    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa TOP Giugno 2022 Pavia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qualche dettaglio, cosine di contorno 🙂
    L’abito dello sposo e le bomboniere non ci sono ancora, le particpazioni ci stiamo lavorando. Per il resto tutto a posto, abbiamo ripreso gli appuntamenti con i vari fornitori e nei prossimi weekend rivedremo e definiremo le ultime cose. Sono molto gasata all’idea, visto che in pratica siamo fermi da quest’estate, avendo bloccato tutto con largo anticipo 🤩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione