Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Buongiorno sposi 2022, cosa vi manca? Siete a buon punto nei preparativi? Avete tutto già sistemato e aspettate solo il grande giorno? Fatemi sapere! ❤️🍀
Io sono a metà tra sono in alto mare e manca qualche dettaglio 🤣 Mi manca: Auto - vestito sposo - segnaposto(l idea però c'è) - pigiama per preparazione la mattina - scelta addobbi alla location - arredamento casa (questo mi preoccupa) - tableau marriage (ma ovviamente sarà una delle ultime cose) - abiti damigelle - abiti damine e pagetto - musicista chiesa (ho solo il cantante,ma sto risolvendo tramite la chiesa) ...Al momento non mi sovviene altro 😅 meno male che ho segnato tutto in agenda e man mano spunto altrimenti mi perderei i pezzi per la strada!
Ci sposiamo ad ottobre e abbiamo prenotato solo chiesa, location e acquistato il mio abito! Ho appena iniziato a fare la bozza degli inviti e raccogliere i preventivi dei fioristi. Però stiamo anche ristrutturando totalmente la casa e lavorando entrambi full time mi sembra che ce la stiamo cavando alla grande!
Ci mancano le bomboniere che ordineremo a fine febbraio, i coni riso che farò il mese prossimo quando tornerò a casa per ferie (ho già tutto il materiale) e il tableau che anche quello lo farò a mano quando tornerò a casa. Per il resto tutto pronto
Dobbiamo ancora scegliere le fedi anche se andremo con il mese entrante, mancano i libretti messa da stampare e decorare, le bomboniere che sono in fase di realizzazione e poi... sinceramente... dovremmo esserci...
Proprio ieri abbiamo scelto le bomboniere 🥰 ci manca il fioraio e la scelta dell’auto. Poi tutto fatto a parte dettagli che non richiedono grande anticipo di tempo
Mancano 226 giorni e abbiamo chiesa e locazioni bloccati, abito sposa, e contatto per la musica ma ancora non bloccata. Dovevamo iniziare con i corsi prematrimoniali ma purtroppo ci si è messo in mezzo il covid e abbiamo dovuto posticipare al prossimo giro. Speriamo di riuscire a fare tutto...la cosa che mi preoccupa di più è la parte "burocratica".
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Non avere paura ognuno ha il suo tempo ❤️
- 70 giorni al matrimonio Mancano veramente gli ultimi dettagli! Tra cui fedi (che sappiamo già dove prendere ed il prezzo preventivato), libretti messa, intimo sposa, fare i tavoli e cosa più importante, la prima prova dell'abito da sposa!!!
Beh ho visto che ti sposi a ottobre 2023 direi che puoi iniziare un annetto prima anche te 😃ma io sono un caso particolare visto che vedo qui sul forum sposine che prenotano 2 anni prima 🤣🤣🤣a me verrebbe ansia sopratutto di cambiare idea magari dopo e non poter cambiare ( perdendo magari la caparra )
Ahahahahahahahahhaah !!! Però non è colpa mia 😇😇😇😇😇i fornitori li ho bloccati un anno prima ma mi dicono che è inutile decidere troppo presto .. maaah speriamo bene 🤣🤣
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Piccoli dettagli ❤️
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Camii ma ti manca solo qualcosina 🤣🤣
Ciao ! Ho votato in alto mare perché mi mancano ancora : le scarpe le fedi i fiori la torta , fare le wedding bag , decidere trucco e parrucco ma è troppo presto tutti i fornitori mi hanno dato appuntamento a marzo 🤣
Sposa Master
Giugno 2024
Napoli
Alessandra ·
Segnala
Nascondi contenuto
Una bella lista!! Comunque sicuramente ce la farai per tempo 😊
Mancano ancora un pò di cose tra cui: fiori, bomboniere, partecipazioni, portafedi, fedi, confetti, abito sposo, prove trucco e capelli, scelta menu e prove, tableu, stampa menu, stampa libretti messa, prove in chiesa, firme in comune, prove abito, scegliere il viaggio di nozze, finire i corsi prematrimoniali, fare i servizio prewedding, fare la playlist per il DJ, fare i sopralluoghi in location, scegliere la torta e poi direi che ci siamo