Veglie, Lecce · Da Dicembre 2017
- Sposa Abituale
- 206 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Aprile 2019
Bacheca
Ho creato un post
2963 giorni faCare ragazze,un parere..sono indecisa sul tema del matrimonio!mi piacerebbe o FIORI o COPPIE FAMOSE...per il tema coppie famose avevo pensato ad un segnaposto fatto da un segnalibro con un aforisma di un membro della coppia in questione..mi piace...
Ho creato un post
2983 giorni faCiao ragazze!!quante di voi hamno scelto chiriatti come fioraio?io mi sono innamorata delle sue creazioni!!mi raccontante la vostra esperienza? mi piace molto anche rollo fiori,ma chi lo ha scelto non me ne ha parlato benissimo perché bisogna stargli...
Ho creato un post
3010 giorni faCare ragazze, mi aiutereste a scegliere una canzone per il ballo con il papà?i suoi cantanti preferiti sono dalla,nomadi e Battisti ..mi piace molto Caruso ma mi sembra un po' scontata..
Ho creato un post
3012 giorni faCare ragazze,mi raccontate le vostre esperienze con rollo fiori e donato chiriatti?e i loro prezzi?
Ho creato un post
3025 giorni faSalve ragazze, quante di voi hanno scelto gli "atmosfera blu" per il matrimonio?io adoro shary ma mi è stata sconsigliata perché dovrebbe cantare all' interno e ,per la sua voce particolare,potrebbe "stordire" un po' gli invitati..avete esperienze a...
Ho creato un post
3039 giorni faCiao ragazze!chi di voi ha festeggiato a villa Zaira?mi dite come vi siete trovate?
Ho creato un post
3052 giorni faCiao ragazze, mi suggerite qualche location per matrimoni numerosi nella provincia di Lecce?siamo 250/300 persone circa!help
Ho creato un post
3054 giorni faCiao ragazze, io ed il mio ragazzo abbiamo visitato tenuta Lucagiovanni e ci siamo innamorati di questo posto meraviglioso!😍 Ci viene un unico dubbio circa la capienza delle persone..noi saremo circa 250..potremmo starci comodamente?chi mi racconta...
Fotografi garanzie ANFM