Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faRagazze penso di aver deciso!mi piaccio un sacco 😍
Ho creato un post
2819 giorni faChe ne pensate?le foto del trucco sono con e senza flash
Ho creato un post
2821 giorni faCiao a tutte, ho una curiosità: con quale criterio avete scelto la data delle vostre nozze? Per questioni organizzative (in base alla disponibilità del locale/chiesa, ad esempio ) o personali (post laurea, post gravidanza, anniversario...)? Noi ci...
Ho creato un post
2823 giorni faHa scelto un vestito nero con una balza laterale color titfany...e per ravvivare un po' abbiamo trovato gli accessori dello stesso colore!
Ho creato un post
2825 giorni faEcco l'abito scelto da mia sorella, nonché testimone!
Ho creato un post
2825 giorni faMi aiutate a scegliere????
Ho creato un post
2825 giorni faEra quella di mia mamma,a me piace 😁 devo solo aggiungere un cinturino per chiuderla
Ho creato un post
2831 giorni faAl matrimonio farò un gioco musicale...il tavolo che vincerà riceverà in regalo questi!sono calamite e le ho fatte sul sito Camaloon!Le ADORO!!!!!😍
Ho creato un post
2834 giorni faLigabue - A modo tuo (Official Video)Ragazze ho trovato la canzone per il ballo con papà! è una canzone che mi piace tanto e la trovo molto commovente tant'è che solo a pensare di ballarla con papà mi viene da piangere!😭 Il problema è che non so se...
Ho creato un post
2836 giorni faRagazze ho seguito i vostri consigli! così ho aggiunto qualche foglia x coprire il piatto...se prima mi piaceva ora lo trovo fantastico!!!!😍 Metto la foto del prima e del dopo(la candela sarà sempre lunga e in mezzo)
Ho creato un post
2838 giorni faHo fatto il primo centrotavola!!so che non è niente di eccezionale ma a me piace 😁 ne metterò 3 per tavolo...e visto che la candela non sta in piedi farò i portacandele con la pasta di sale😁
Ho creato un post
2840 giorni faQuest inverno il tempo sembrava non passare mai e adesso manca esattamente un mese!!devo fare ancora i centro tavola,il tableu de mariage e dobbiamo ancora trovare una macchina e un pasticcere per la torta!ma in questi giorni dovremo farcela......
Ho creato un post
2844 giorni faPremessa:i nostri genitori ci pagano il ricevimento Problema 1)fm non vuole invitare la migliore amica di sua madre perché non la sopporta...ma sua mamma ci sta davvero male... però lui è irremovibile. che fare? Problema 2)mio suocero...in generale...
Ho creato un post
2856 giorni faDopo molte ore di lavoro...ecco le mie bomboniere e i miei segnaposto 😉
Ho creato un post
2862 giorni faCiao a tutte, qualche tempo fa avevo già posto questo quesito,in quanto fm avrebbe piacere di usare la pasta al posto dei confetti e allegare la frase "per essere felici basta un piatto di pasta" o qualcosa di simile.io preferisco usarla invece come...
Ho creato un post
2878 giorni faEcco le nostre fedi (Polello),il mio abito da sposa (ancora da sistemare... bisogna allargarlo e accorciarlo un po' e finire il corpetto e la schiena con l'effetto tattoo) e infine l'abito di mia mamma!(anche il suo da riprendere)
Fotografi garanzie ANFM