Andora, Savona · Da Dicembre 2017
nessuna descrizione
- Sposa VIP
- 9.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di laura
2687 giorni fa
La mia cara nonnina 82 enne ,che diventerà bis nonna, mi ha preparato delle calzette di lana per il nostro bambino 😍 qualche anno fa mi aveva già fatto una copertina,in vista di questo momento...quanta dolcezza ❣️
Ho caricato una foto nel post di Monica
2693 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Federica
2693 giorni fa
Ciao a tutte! Sto pensando a come fare le unghie per il gran giorno ma sono veramente indecisa... avete voglia di mostrarmi le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2694 giorni fa
Ragazze ciaooo😊 Mi fate vedere i vostri bouquet non ho idea di come lo voglio. Mi sposo a Settembre 😁
Ho caricato una foto nel post di Maria
2694 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Antonella
2706 giorni fa
Ciao spose del 2018, il nostro anno sta per salutarci e ormai siamo tutte sposate (o quasi, auguri agli sposi di oggi che potranno postare domani). Che ne dite di riunirci in questo topic salutandoci con una foto del nostro matrimonio? Vi lascio con...
Ho caricato una foto nel post di Starla
2706 giorni fa
È arrivata la prima foto professionale del nostro matrimonio e sono felicissima, è meravigliosa ❤ E la prima foto del vostro matrimonio quale è stata?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2738 giorni fa
Ciao a tutte, potrei vedere le vostre torte o quello che pensate di fare? Mi interessano soprattutto quelle "piatte" non quelle a piani!. La nostra idea di torta è di avere un piano rettangolare più un altro piccolo piano sempre rettangolare da...
Ho caricato una foto nel post di Cristina93
2755 giorni fa
Sto pensando che per il nostro matrimonio non abbiamo ancora pensato ai fuochi d'artificio...voi li farete fare ? ..quanto avete speso più o meno ?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2770 giorni fa
Ragazze qual'é la prima foto con il vostro amore? Questa è la mia, eravamo piccoli, io 18 lui nemmeno 20 😍😍 lasciate stare la mia espressione orrenda 😂😂 eravamo a mare, una serata fra amici, 10 agosto a vedere le stelle e mangiare focaccia e bere...
Ho caricato una foto nel post di Eliana G.
2776 giorni fa
Ciao a tutte!! Voi dove avete comprato/pensate di comprare le vostre scarpe da sposa? Ci sono marche/modelli che consigliereste in particolare per quanto possibile comode? Grazie! 😊
Ho caricato una foto nel post di laura
2776 giorni fa
Sposineeee!mi fate vedere le vostre damigelle adulte???? Vi mostro le mie insieme ai loro accompagnatori(foto 1) e poi ne metto una di quando l'ho fatta io, insieme alle mie cugine, cioè le mie damigelle+mia sorella 🤣 (foto 2)
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2776 giorni fa
Ciao sposine cosa regalerete ai vostri testimoni? Noi abbiamo come testimoni una coppia già sposata e avremmo pensato a regalargli un weekend in una città europea magari con noi...pensate sia una buona idea? Loro ci regaleranno le fedi e quindi credo...
Ho caricato una foto nel post di Mimi
2776 giorni fa
Questa volta vi scrivo da testimone della sposa e non da sposa Voi come vi siete vestite quando siete state testimoni/come si sono vestite le vostre testimoni?
Ho caricato una foto nel post di Emanuele
2780 giorni fa
Buongiorno! Mi fate vedere vestiti per damigelle adulte? Anche particolari!😰 non ho idee! Lo regaleremo noi, quindi dovrà essere un bell abito... particolare! Aiuto😭
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM