Cornaredo, Milano · Da Dicembre 2017
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni di fidanzamento e 3 di convivenza il 2019 è il nostro anno. Si avvera un sogno quello di iniziare a costruire una famiglia tutta nostra. Il nostro matrimonio sarà semplice ma ricercato,una festa dove si ballerà tantissimo
- Sposa Precisa
- 802 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
20 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
2773 giorni faBuongiorno! venerdi il fotografo ci ha messo una pulce nell’orecchio raccontandoci di questo servizio First look. Praticamente i due sposi si vedono da soli per la prima volta vestisti. Non è nella nostra cultura ma credo che sia una passaggio molto...
Ho creato un post
2773 giorni faCiao ragazze, venerdi abbiamo scelto il fotografo e il Videomaker che seguivo da un sacco di tempo. Fanno dei reportage fantastici ci siamo innamorati delle loro foto e video . il mio sogno si è avverato grazie a mia sorella che c’è lo ha regalato....
Ho creato un post
2779 giorni faOggi compio 30 anni e -299 giorni tantissime emozioni ultimo compleanno da fidanzati. Ieri sera mi hanno fatto una festa a sorpresa con tutte le persone che mi voglio bene. Molti regali per il matrimonio ♥️ I mei mi hanno regalo la collana,la mia...
Ho creato un post
3028 giorni faBuona sera, qualcuno di voi ha fatto delle Wedding bags? Cosa avete messo all’interno? e soprattutto quando vanno consegnate agli invitati? grazieee
Fotografi garanzie ANFM