Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2693 giorni faBuongiorno spose.. Sto cercando di creare i miei inviti.. Il risultato mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince, quindi prima che io prosegua che ne pensate?
Ho creato un post
2729 giorni faBuongiorno sposine, Qualcuna di voi sa dove potrei trovare un diadema simile a quello in foto?😍😍
Ho creato un post
2745 giorni faBuonasera sposine.. Mancano quasi 7 mesi al grande giorno e sto iniziando a pensare al Tipo di acconciatura.. questo è il mio abito.. io avevo pensato ad un semiraccolto come quello nella foto.. considerate che l abito subirà delle modifiche, ovvero,...
Ho creato un post
2758 giorni faBuonasera spose! Finalmente dopo aver girato tanti negozi e cambiato idea 3000 volte, ieri abbiamo finalmente trovato e bloccato le nostre bomboniere! La bomboniera è questa in foto, tutta in cristallo, qui non si vede bene perché l'ho presa da...
Ho creato un post
2761 giorni faBuongiorno spose, Ieri sera navigando su internet mi sono innamorata di queste Bomboniere, tempo fa avevamo scelto degli sposi su una luna, ma sinceramente adesso non mi fanno più impazzire, abbiamo girato tanto e l'unica cosa che ci ha colpito è...
Ho creato un post
2785 giorni faBuonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Ho creato un post
2814 giorni faBuonasera spose.. Sono tristissima.. A giugno mi era stato rinnovato il contratto fino a giugno 2019.. ero contentissima perché sposandoci a Maggio 2019 ero coperta almeno fino al matrimonio.. Ieri mattina vado a lavoro tranquillamente.. nel...
Ho creato un post
2817 giorni faBuonasera spose.. Ieri ho chiesto consiglio per i segnaposto, essendo il nostro tema le rose, una ragazza mi ha consigliato di riempire dei barattolini con una specie di infuso alla rosa.. Ho chiesto quindi ad una amica di conservare i barattolini...
Ho creato un post
2818 giorni faSalve spose.. Noi ci sposeremo a Maggio.. essendo il mese delle rose stiamo facendo tutto a tema rose color pesca.. secondo voi cosa potrei fare come Segnaposto? Premetto che abbiamo un budget molto limitato quindi non vorrei spendere molto.. tanto...
Ho creato un post
2834 giorni faBuonasera spose, Anche se mi ero ripromessa di riprendere i preparativi a settembre, oggi con la mia Damigella siamo andate a vedere delle bomboniere e mi sono innamorata di queste due.. mi piacciono entrambe e non saprei quale scegliere.. a voi...
Ho creato un post
2836 giorni faSalve sposine.. So che è ancora presto ma un questi giorni ho iniziato a pensare alle nostre fedi... inizialmente pensavo alle classiche, ma ultimamente penso che mi piacerebbe qualcosa di più luccicoso.. girovagando su internet mi sono imbattuta e...
Ho creato un post
2839 giorni faSposineeee grazie mille a chi mi ha consigliato questo sitooo.. Guardate qua.. Vi piace? Ovviamente x ora è solo una bozza.. lo farò meglio al pc.. Stampato quindi su cartoncino bianco perlato e chiuso con nastro in raso pesca e nastro in tulle...
Ho creato un post
2839 giorni faCiao a tutte sposine.. Oggi ho pensato di realizzare le mie partecipazioni su un cartoncino bianco perlato.. Adesso il mio dubbio è: come faccio a realizzare una cornice con rose color pesca? Ho visto qualche immagine su Google ma hanno tutte una...
Ho creato un post
2841 giorni faCiao sposine.. quanto state pagando voi per trucco e parrucco? Io ho chiamato oggi una parrucchiera molto brava.. il pacchetto completo compreso di trucco, acconciatura, due prove ciascuno mi ha chiesto 550.. come vi sembra come prezzo?
Ho creato un post
2845 giorni faBuonasera sposine.. Anche se manca ancora molto ho deciso di realizzare da me le partecipazioni.. Vi piacciono queste? Fatte però con il pesca anziché il glicine.. Unico dubbio è come realizzare i ghirigori .. In questi giorni andrò in qualche...
Ho creato un post
2847 giorni faSposinee mi fate vedere, se possibile, le vostre bomboniere? Quanto tempo prima si devono acquistare?
Fotografi garanzie ANFM