Belpasso, Catania · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.114 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2608 giorni fa
Buonasera ragazze.. Oggi ho fatto la prova del trucco.. Io lo trovo bellissimo.. Dalla foto non si vede ma sopra gli ombretti è stata messa la polvere di diamante che lo rende molto luminoso.. Sono davvero soddisfatta.. A voi come sembra?
Ho caricato una foto nel post di Maria
2630 giorni fa
Ciao a tutte ragazze mi mostrate x favore foto delle fedi classiche unoaerre da 5 e 6 grammi indossate? Sono indecisa, non vorrei che fosse troppo sottile la 5 grazie
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2643 giorni fa
Brides mostratemi le vs splendide scarpe che avete scelto x il gran giornooooo!!!!così prendo spuntooo😎
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2646 giorni fa
Buonasera sposine! Oggi ho provato per la prima volta delle fedi... Questa è la prescelta, una comoda unoaerre da 4 mm... Che ne pensate? Voi cosa avete scelto?
2648 giorni fa
Buon pomeriggio spose.. Ieri ci hanno chiamato dalla gioielleria dicendoci che le nostre fedi sono arrivate.. Oggi quindi siamo andati a vederle.. Non volevo toglierla eheh.. Cmq ci hanno detto di decidere cosa vogliamo incidere e siamo indecisi fra...
2651 giorni fa
Ciao ragazze.. Oggi sono andata alla ricerca delle mie scarpe e le ho trovate.. Volevo prendere in realtà un modello chiuso.. L'unico modello chiuso che ho trovato erano delle semplicissime decolté bianche con una striscia di brillantini.. Erano...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
2666 giorni fa
Cosa ne pensate ? Ci stanno queste per il matrimonio o cambio ? Aspetto i vostri consigli...GRAZIE MILLE !
2692 giorni fa
Buongiorno spose.. Sto cercando di creare i miei inviti.. Il risultato mi piace ma c'è qualcosa che non mi convince, quindi prima che io prosegua che ne pensate?
2728 giorni fa
Buongiorno sposine, Qualcuna di voi sa dove potrei trovare un diadema simile a quello in foto?😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia👰
2736 giorni fa
Ciao belle... Quanto spendete x gli addobbi floreali? Devo iniziare a farmi qualche conto...spero di non arrivare ai 1000 euro.. E il bouquet?
Ho caricato una foto nel post di Simona
2739 giorni fa
Le vostre bomboniere hanno seguito o seguiranno come filo conduttore il tema scelto?!Mi piacerebbe sapere come avete collegato il tutto,io sono in alto mare xche' ero partita con l'idea di un tema finche' nn mi sono "innamorata" di una bomboniera che...
2744 giorni fa
Buonasera sposine.. Mancano quasi 7 mesi al grande giorno e sto iniziando a pensare al Tipo di acconciatura.. questo è il mio abito.. io avevo pensato ad un semiraccolto come quello nella foto.. considerate che l abito subirà delle modifiche, ovvero,...
2757 giorni fa
Buonasera spose! Finalmente dopo aver girato tanti negozi e cambiato idea 3000 volte, ieri abbiamo finalmente trovato e bloccato le nostre bomboniere! La bomboniera è questa in foto, tutta in cristallo, qui non si vede bene perché l'ho presa da...
2761 giorni fa
Buongiorno spose, Ieri sera navigando su internet mi sono innamorata di queste Bomboniere, tempo fa avevamo scelto degli sposi su una luna, ma sinceramente adesso non mi fanno più impazzire, abbiamo girato tanto e l'unica cosa che ci ha colpito è...
Ho caricato una foto nel post di Luana
2763 giorni fa
Ragazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
2784 giorni fa
Buonasera sposine.. oggi io e fm abbiamo scelto le nostre fedi!! Sono troppo contenta.. siamo andati a dare un'occhiata e invece le abbiamo ordinate.. io penso che sia un po' presto dal momento che ci sposiamo a maggio però la signora della...
Fotografi garanzie ANFM