Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Catania, Catania · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti sono Caterina!!! ho 27anni e vivo a catania. Sono una biologa ambientale da questo potete immaginare il mio amore per la natura e per tutto... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Caterina!!! ho 27anni e vivo a catania. Sono una biologa ambientale da questo potete immaginare il mio amore per la natura e per tutto ciò che deve essere salvaguardato...=) amo tantissimo anche gli animali e penso di essere una ragazza sensibile (a volte anche troppo) e altruista...mi piace tantissimo ridere e fare ridere infatti sono sempre la comica della comitiva!mi piace tanto fare sport infatti non nè farei mai a meno!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

4017giorni 7hh

Caterina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

Ciao Elisabetta, anche per me è un piacere averti tra i miei amici... bè ancora sono un pò in alto mare perchè per adesso io e il mio ragazzo stiamo cercando di concretizzare con la casa...comunque diciamo che andare al salone della sposa ci ha aiutato tanto e ora ci stiamo mettendo all' opera!!!!

Elisabetta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4473 giorni fa

Benvenuta!!! Anche tra i miei amici!! Data bellissima la tua... anche il mio compleanno!!! A che punto sei con i preparativi? Un abbraccione!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione