Vai ai contenuti principali
Caterina
Caterina

Catania, Catania · Da Febbraio 2012

Ciao a tutti sono Caterina!!! ho 27anni e vivo a catania. Sono una biologa ambientale da questo potete immaginare il mio amore per la natura e per tutto... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Caterina!!! ho 27anni e vivo a catania. Sono una biologa ambientale da questo potete immaginare il mio amore per la natura e per tutto ciò che deve essere salvaguardato...=) amo tantissimo anche gli animali e penso di essere una ragazza sensibile (a volte anche troppo) e altruista...mi piace tantissimo ridere e fare ridere infatti sono sempre la comica della comitiva!mi piace tanto fare sport infatti non nè farei mai a meno!!!!!!!!!!!!

Felicemente sposati 🎉

24 Maggio 2013

3962giorni 10hh
B
Abito da sposa.. info kartika
Barbara, Il 12 Febbraio 2013 alle 11:54

Ciao ragazze ho bisogno del vs aiuto sn ancora alla ricerca del mio abito aiutooooo :-) voglio andare da Kartika a catania qualcuno di voi c'e stato?? Datemi le vs opinioni e suggerimenti!!!! Please ...

Maffy, venerdì 3-Mar-17 38
Caterina
Viaggio di nozze
Caterina, Il 21 Febbraio 2013 alle 20:19

Ciao ragazze.. sono ancora un pò confusa su dove andare per il mio viaggio di nozze... io sposo il 24maggio 2013 ma il viaggio lo farò ad agosto per problemi lavorativi... voi dove state andando o...

Valens, venerdì 22-Feb-13 3 364
Roberta
Spose di catania
Roberta, Il 21 Febbraio 2013 alle 14:57

Ragazze ciao a tutte cercavo qualcuno che possa aiutarmi...allora cercpo una ragazza di catania che faccia libretti messa,coni ecc qualcuno puo' consigliarmi?

Caterina, giovedì 21-Feb-13 4
Alessia
Blu panorama catania
Alessia, Il 14 Febbraio 2012 alle 13:09

Ciao sposine catanesi..... qualcuna di voi conosce il locale blu panorama? sapete come si mangia? se avete info contattatemi x favore

Noemi, sabato 5-Set-20 264
Roslin
Come posso sapere se quel giorno ho il ciclo??
Roslin, Il 20 Febbraio 2013 alle 13:28

Sapete dove posso fare dei calcoli precisi x vedere se avrò il ciclo quel giorno???

Barbara, lunedì 25-Feb-13 14
Desy
Corso prematrimoniale catania
Desy, Il 16 Febbraio 2013 alle 17:04

Ciao a tutte le future sposine, mi rivolgo a voi per avere delucidazioni in merito al corso prematrimoniale e soprattutto alle modalità di svolgimento. Premetto di essere Cattolica praticante, di far...

Melinda, mercoledì 26-Apr-17 21
M
Noleggio auto matrimonio catania
Matilde, Il 20 Febbraio 2013 alle 17:46

Ciao! qualcuno mi potrebbe aiutare in merito alla scelta dell'autovettura per il giorno delle nozze a Catania??? dove andare? cosa scegliere?quanto costa? con o senza autista? quanto tempo prima si...

Desy, giovedì 6-Mar-14 14
Caterina
Musica chiesa
Caterina, Il 26 Gennaio 2013 alle 19:18

Ciao ragazze, potreste darmi qualche consiglio riguardante la musica in chiesa?voi chi avete scelto?HELP io non so a chi affidarmi e il tempo stringe perchè mi sposo a maggio...vorrei qualcuno con cui...

Daniela, lunedì 25-Feb-13 16
Gaia
6 colori per le nozze: qual è il vostro?
Gaia , Il 3 Ottobre 2012 alle 15:29

Ciao donzelle, quale colore avete scelto come filo conduttore? Ecco 5 proposte! Aspettiamo anche le vostre! 1) MATRIMONIO VERDE 2) MATRIMONIO CORALLO 3) MATRIMONIO PRUGNA 4) MATRIMONIO GIALLO 5)...

Lara, sabato 14-Giu-14 302
Caterina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Maggio 2013 - Catania
Caterina, Il 15 Novembre 2012 alle 22:37

Ciao a tutti..ho visto che ci sono un bel pò di persone che sposeranno come me il 24maggio...mi chiedevo dunque: avete già scelto la location e la chiesa?tanti tanti AUGURI a tutti!!!!!!

Marina, mercoledì 27-Mar-13 5
Gaia
Chi sono le spose siciliane del 2013?
Gaia , Il 7 Novembre 2012 alle 13:01

Buongiorno donzelle! Apro questo topic in modo tale da conoscerci meglio! Ormai il 2013 è alle porte! A che punto siete con i preparativi? Comincio io con le presentazioni: sono Gaia,...

Marina, giovedì 13-Giu-13 161
L
location matrimoni catania
Laura, Il 22 Ottobre 2012 alle 09:06

Ciao a tutte, sono davvero nei guai! non ho ancora prenotato il locale..per svariati motivi..diciamo ke principalmente il mio budget non è troppo alto..si mantiene a 70 euro a persona max..o carne o...

Fabrizio, lunedì 17-Feb-14 27
Caterina
La mia location
Caterina, Il 2 Aprile 2012 alle 10:57

Ciao ragazze, dopo tanti dubbi e indecisioni abbiamo fatto spazio all' istinto...alla magia di quel momento...alle emozioni provate e al feeling instauratisi con le persone e abbiamo scelto location e...

Laura, giovedì 18-Ott-12 22
A
Blu panorama
Adriana, Il 29 Maggio 2012 alle 01:21

Salve a tutte, sono nuova e se tutto va bene mi sposeró l'anno prossimo!!! Chiedo peró il vostro aiuto: mi sapete dare delle info sul Blu Panorama? Mi è piaciuto parecchio ma tra i miei conoscenti...

Laura, sabato 22-Set-12 6
Caterina
Aiutatemi nella scelta della chiesa!!!
Caterina, Il 2 Aprile 2012 alle 11:10

Ciao ragazze, ieri insieme al mio ragazzo abbiamo cominciato a vedere delle chiese e abbiamo cominciato con quelle di acireale fino ad arrivare a santa tacla però per adesso siamo confusi e non siamo...

Caterina, mercoledì 30-Mag-12 23
Caterina
Acconciature su capelli ricci
Caterina, Il 17 Febbraio 2012 alle 20:19

Ciao ragazze, il mio problema principale sono i miei capelli!io sono riccia e fino ad ora non sono riuscita a trovare un parrucchiere capace di lavorare sui capelli ricci!!!ogni parrucchiere dove sono...

Caterina, sabato 14-Apr-12 32
Daniela
Quali atelier di catania e dintorni pensate di visitare?
Daniela, Il 5 Aprile 2012 alle 16:06

Da premettere che per ora sbircio solo via web perchè comincerò a girare dopo l estate...avete gia un idea di quali atelier volete visitare future sposine catanesi...e quali sono le vostre collezioni...

Vanessa, venerdì 20-Apr-12 17
Daniela
Forse sono arrivata alla scelta del colore...
Daniela, Il 2 Aprile 2012 alle 19:35

...sono giorni che ci penso e ne sono armai piu che convinta per il mio matrimonio vorrei fare un total white... mi aiutate con delle idee foto suggerimenti su addobbo floreale in chiesa, bouquet,...

Gaia, venerdì 13-Apr-12 18
Daniela
Spose catania 2013...
Daniela, Il 22 Febbraio 2012 alle 11:51

C'è qualcuna???

Brenda, giovedì 17-Gen-13 68
Daniela
Domande da fare alle location!!!
Daniela, Il 2 Aprile 2012 alle 12:12

Care Sposine, Il mio grado avanzato di pignoleria mi ha portato ad aprire questo topic. Ebbene si, prima di andare a scegliere la nostra location, mi sono segnata tutte le domande che avrei dovuto...

Angy, domenica 16-Nov-14 13
E
Villa mantegna???
Elisabetta, Il 8 Marzo 2012 alle 01:05

Allora ragazze mi auguro mi possiate aiutare, sabato ho l'appuntamento con villa mantegna a trecastagni,sò per certo che si mangia bene, la villa è stupenda, le sale altrettanto, che dire..sembra...

Laura, lunedì 28-Set-15 49
Simona
Test di personalità- che tipo di sposa sei?
Simona, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:30

Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...

Vanessa, martedì 11-Nov-14 71
Elisabetta
Tutto scelto!!
Elisabetta, Il 24 Dicembre 2011 alle 15:27

Ciao ragazze!!! Anzitutto grazie per i vostri incoraggiamenti pubblici e privati per questi giorni!!! Eccomi con gli aggiornamenti... emozionantissimi!!! Abbiamo bloccato tutto. Giovedì e Venerdì,...

Caterina, giovedì 15-Mar-12 14
E
La villa che dilemma
Elisabetta, Il 11 Marzo 2012 alle 13:48

Ragazze vi prego aiutatemi, parlo con le catanesi come me, se qualcuna cponosce qualche villa in provincia di catania o a catania a 60/70 euro massimo me lo fa sapere perfavore? sono disperata, non ho...

Agnese, lunedì 12-Mar-12 9
E
Il parco dafne in provincia di catania
Elisabetta, Il 11 Marzo 2012 alle 13:24

Ciao ragazze, oggi vi chiedo se conoscete e mi riferisco alle sposine di catania parco dafne, e se qualcuna di voi conosce i prezzi per un menù di carne. ho un budget non altissimo perciò vi chiedo se...

Alessia, lunedì 12-Nov-12 10
Caterina
Rito religioso
Caterina, Il 14 Febbraio 2012 alle 12:23

Ciao... qualquno di voi conosce qualche location con una chiesetta in cui sia possibile celebrare il matrimonio cattolico?io e il mio ragazzo abbiamo chiesto alla rappresentante del castello XIRUMI,...

Alessandra, domenica 12-Mag-19 23
E
Non è magico?
Elisabetta, Il 30 Dicembre 2011 alle 13:47

Ciao sposine, io quando ho bisogno di pensare, di tranquillità, o di poter scrivere qualcosa che mi suggerisce il cuore sono ispirata dalla vista splendida vista che c'è a casa a mare...

Caterina, martedì 6-Mar-12 7
Ginevra
Location catania!!!
Ginevra, Il 28 Febbraio 2012 alle 15:48

Ciao a tutte sono nuova,mi chiamo Ginevra,e non sono ancora tanto pratica di questo sito,spero di riuscire a comunicare nel migliore dei modi...Ancora non ho prenotato,il locale dove festeggiare il...

Marzia, lunedì 28-Mag-12 35

Gruppi generali

Ispirazione