Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2999 giorni faBuonasera ragazze, oggi non sto molto bene . Mi sento assalita da un ansia inspiegabile .. In genere sono molto tranquilla , non mi sto facendo prendere dagli scompensi ... ma poi capitano giorni come questi che mi sento incontenibile, incontentabile...
Ho creato un post
3000 giorni faRagazze buonasera , domanda stupida ma oggi per me importante . Il tavolo staff ovvero quello dove siederanno fotografi e musicista , voi scrivete i loro nomi oppure semplicemente musicista e fotografo?😂😂
Ho creato un post
3001 giorni faEccoli i gemelli Swarovsky presi per fm , vi piacciono ?
Ho creato un post
3004 giorni faOggi il contatore segna -61... quindi spose del 1/9 a che punto siete con le prove ? Bomboniere , tableau etc??
Ho creato un post
3004 giorni faRagazze vi piace questo abito di Sandro Ferrone? Lo indosserò in occasione dell festa prematrimoniale che faremo il 14 luglio . Il vestito e quello a sinistra il primo
Ho creato un post
3006 giorni faRagazze oggi ho applicato le one to one... volevo vedere se mi stavano bene per poterle ripetere poi per il matrimonio 👰🏽, vi piacciono? Come mi stanno ? Grazie ditemi la vostra ps scusate la faccia ... dopo due ore con gli occhi chiusi ... non è il...
Ho creato un post
3016 giorni faEccoli qui i nostri segnaposti finiti ... semplici semplici ,m soprattutto in tema , tema Lego . Spero vi piacciano
Ho creato un post
3018 giorni faRagazze non ho pace con queste scarpe. Oggi ne ho viste altre. Ditemi se vi piacciono
Ho creato un post
3019 giorni faBuonasera brides , oggi pom mi stavo riposando e come riapro gli occhi trovo questo magnifico disegno che raffigura me e fm, fatto dai nostri bambini . Che dolci
Ho creato un post
3022 giorni faÈ arrivato proprio ora il pacco con i 5 kg di confetti che ci serviranno per la confettata durante il ricevimento prematrimoniale . Che gioia ... 😍 voi che marca di confetti avete scelto ?
Ho creato un post
3027 giorni faFinalmente anche io ho trovato le mie . Non altissime , comode , prezzo più che umano (pagate 19,90). Ditemi se vi piacciono
Ho creato un post
3029 giorni faEbbene sì , anche per me i 38 sono arrivati oggi. Ultimo compleanno da signorina....💓💓💓
Ho creato un post
3033 giorni faRagazze torno a chiedervi che profumo metterete quel giorno ? Io ne ho provati decine da La Vie est belle a J adore , Si di Armani che porto in questi giorni . Oggi sentito pire quwllo nuovo di Liu Jo. Fm piace Ipnotic di Dior , ma secondo voi è...
Ho creato un post
3036 giorni faRagazze buongiorno, qualche giorno fa ho pubblicato un post riguardante l’ingresso della sposa in comune ( scelta poco approvata da fm) ma alla fine ho vinto io. Avrei scelto la canzone e’ “Over the Rainbow ” , ogni volta che la sento mi fa piangere...
Ho creato un post
3040 giorni faVi posto il nostro menu ‘ e cosa è compreso nel prezzo pp. vi allego anche le foto dei piatti 😛😛😛😛spero vi piaccia
Ho creato un post
3042 giorni faRagazze del 1/9 che dite?
Fotografi garanzie ANFM