Pomezia, Roma · Da Gennaio 2018
- Sposa VIP
- 6.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2850 giorni faIl nostro primo mese da moglie e marito . Auguri a tutti gli sposi del 1 settembre ❤️
Ho creato un post
2854 giorni faRagazze ecco i nostri segnaposti stile Lego , tutti infiocchettati
Ho creato un post
2861 giorni faRagazze , a matrimonio finito ho voluto per curiosità vedere quanto abbiamo speso per l’organizzazione del nostro matrimonio , sento molte ragazze che si preoccupano del budget ( anche io lo ero) , devo dire che ho sempre detto di voler un matrimonio...
Ho creato un post
2863 giorni faMi fate vedere i vostri ?
Ho creato un post
2867 giorni faSono trascorse due settimane dal nostro matrimonio 👰🏽 mi sento ancora tanto tanto emozionata al pensiero . Vi lascio qualche altra foto
Ho creato un post
2868 giorni faRagazze sfoggiate i vostri bouquet, il mio era questo! Come sarà il vostro? *** Passate al prossimo topic 👉 Vestito Uomo: consigli? 🤵
Ho creato un post
2872 giorni faRagazze anche il viaggio di nozze finito .... tornati oggi pom dalla crociera Costa Victoria 8 gg partita da Savona , vi lascio qualche nostr foto. E per chi fosss in dubbio sulla crociera come viaggio di nozze dico “ nessun dubbio ragazzi” è troppo...
Ho creato un post
2879 giorni faBuongiorno ragazze, anche il nostro giorno è passato . Siamo finalmente sposati . È andato tutto bene , i nostri invitati tutti contenti nonostante il tempo poco incoraggiante. In attesa degli scatti ufficiali che arriveranno tra qualche mese vi...
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze e oggi il grande giorno. Sono così felice che sono già sveglia ... ha piovuto tutto la notte , spero che Dio ci mandi il sole nel pomeriggio o comunque al più presto. Auguri di ❤️A tutte voi.
Ho creato un post
2882 giorni faRagazze , manca davvero poco .. domani a quest’ora starò già in giro per casa in attesa del parrucchiere estetista sarta etc.. ho un dubbio però che mi assale , ho comprato la vestaglia e baby doll di yamamay per la preparazione , quindi mi vesto...
Ho creato un post
2883 giorni faRagazze ci siamo , anche per me è quasi arrivato il grande giorno. Ci tengo a ringraziare tutte le spose sia del 1 settembre e non per questo percorso di 8 mesi fatto insieme. Faccio i miei più sinceri auguri a tutte , che sia un giorno per tutte...
Ho creato un post
2884 giorni faRagazze abbiamo anche l acconciatura e trucco difinitivi. Vi mando qualche foto , baci
Ho creato un post
2887 giorni faBuonasera bellezze , oggi ho fatto un altra prova capelli .. si tratta di uno chignon . Il parrucchiere mi chiede di di scegliere tra questa e quella fatta la scorsa volta . Vi posto anche l’altra . Le prime foto sono di oggi , mi date una mAno a...
Ho creato un post
2889 giorni faBuongiorno spose , oggi sarà il mio ultimo giorno di lavoro per poi rientrare il 17 settembre. Sono così emozionata , il grande giorno è arrivato .. ieri sera mi hanno consegnato bomboniere , segnaposti grandi e bambini , coccarde , coni riso e bolle...
Ho creato un post
2893 giorni faBuongiorno brides, ieri ho fatto la terza prova dell’abito manca ancora qualche piccolo dettaglio , ma dovremmo esserci. Scusate la faccia , ero ancora sotto effetto dell alcol dell’addio al nubilato 😂😂😂
Ho creato un post
2893 giorni faEbbene sì ieri sera è toccata a me. Eravamo solo in 4 trattandosi della settimana di ferragosto molto mie amiche sono partite e non potendo spostarlo lo abbiamo fatto comunque. Abbiamo cenato da Don Pepe a Ostia paella e sangria , poi giro di...
Fotografi garanzie ANFM