Vai ai contenuti principali
Ilaria
Ilaria

Alessandria, Alessandria · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2018

2772giorni 13hh

Carlota ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2909 giorni fa

Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2923 giorni fa

Ciao bella! Avete già scelto la meta per il vostro viaggio di nozze? Commenta il topic di Arianna per confrontarti con le sposine della Community: https://www.matrimonio.com/forum/viaggio-di-nozze--t562668 Baci baci <3

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

2975 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Ilaria

Ho ottenuto una medaglia!

2990 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione