Bologna, Bologna · Da Gennaio 2018
- Sposa Saggia
- 1.976 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Manu
2922 giorni fa
Ciao spose secondo voi qual è la cosa più d’impatto ma non troppo sfarzosa e costosa da fare durante il taglio torta? Che so... palloncini, stelline, palloncini lei, lancio petali... voi cosa fate? Io ho zero idee grazie
2923 giorni fa
E niente non ho resistito, dato che ho una damigella ed un paggetto e mi anticipano prima del mio ingresso spargendo petali azzurri e rosa, ho comprato questi due cestini su Amazon e il cuscino fedi abbinato ☺️☺️ Non vedo l’ora che arrivino
2924 giorni fa
...sarà come questo, ma con le rose bianco ghiaccio. Sono così emozionata, non vedo l’ora!!
Ho caricato una foto nel post di Jlenia
2927 giorni fa
2932 giorni fa
2935 giorni fa
Ciao spose ecco una bozza del nostro gratta e vinci, ho preso l’ispirazione da Google. il cuore l’ho preso su Amazon e abbiamo fatto “premi” personalizzati e divertenti (alcuni stupidi) per tutti gli invitati ☺️☺️
2936 giorni fa
2938 giorni fa
Ciao spose ho messo giù la base del tableau, ovviamente i cartoncini non saranno questi ma saranno stampati al pc e tutti della stessa misura, adesso volevo trovare alcune idee per riempirlo, mi sembra un po’ vuoto, voi che mettereste? Grazie
2938 giorni fa
Ciao spose ho fatto fare a mio papa’ falegname questa cornice per realizzare il ns tableau. Non so però come personalizzarlo, avevo pensato a dei nastrini del colore del ns matrimonio e poi a dei cartoncini con delle mollettine colorate dove metto i...
2939 giorni fa
Ciao spose ho trovato in un mercatino questa scatola di legno a forma di cuore che una volta aperta ha all’interno altre due scatole più piccole e l’idea mi piaceva di usarla come porta anelli. non ho molta fantasia, come potrei decorarla/ovattarle...
2939 giorni fa
Ciao spose ho visto sul web molti mr & mrs e allora abbiamo voluto provare con il fai da te, questo è quello che stiamo realizzato con le nostre lettere, abbiamo quasi tutto sul verde. Lo metteremo sul nostro tavolo davanti al centrotavola. Cosa...
2940 giorni fa
Ciao spose sono appena arrivate le nostre penne personalizzate che metteremo nelle wedding bag che mi arriveranno la prossima settimana 😋😍
2943 giorni fa
Ciao spose! È appena arrivata la ns targa personalizzata! La metteremo sul tableau che stiamo facendo “fai da te” la adoro!! Il profumo del legno, lo stile antico...è fantastica
2945 giorni fa
Ciao spose ecco a voi i regali per i nostri due testimoni, alla mia piacciono da morire i gufi mentre la sorella e testimone di fm ha la casa piena di tartarughe 😂 sono in legno e argento e mi piacciono molto, speriamo piacciano anche a loro ☺️
Fotografi garanzie ANFM