Campi Salentina, Lecce · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 186 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Bacheca
Ciao bellissima! Sei sicura che tutti gli accessori che compongono il look sposa sono necessari? Oppure c'è qualcosa della quale potresti farne tranquillamente a meno? Commenta tutti i topic del nostro nuovo gioco: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257, per te cosa è necessario e cosa totalmente superfluo? Ti abbraccio, Debora
Ciao dolcezza! Questa settimana le Utenti Esperte della Community hanno creato un test per te! Lasciati ispirare dalle loro proposte! https://www.matrimonio.com/forum/organizza-le-tue-nozze-insieme-alle-utenti-esperte-della-community--t709847. Corri a commentare i loro topic! Un abbraccio, Debora
Ciao Bride! Ti consiglio 12 originali e divertenti modi per intrattenere i tuoi invitati il giorno del tuo matrimonio. Non perdertene nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/12-modi-per-intrattenere-i-tuoi-invitati--t707025. Tu quale scegli? Un abbraccio, Debora
Ciao Bride! Arriva la primavera e noi Admin abbiamo preparato per te un test con il quale potrai scoprire qual è il fiore più adatto al tuo matrimonio! Sei curiosa? Partecipa subito! https://www.matrimonio.com/forum/qual-e-il-fiore-piu-adatto-alle-tue-nozze-scoprilo--t701783. Ti abbraccio, Debora
Che consigli daresti a queste spose della Community? Commenta i loro topic da qui: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-di-nozze-i-consigli-delle-spose--t688335 Il tuo aiuto per loro è fondamentale! Un saluto, Verdiana
Ciao Bride! Sai già che tipo di sposa sarai? Classica o più alternativa? Scoprilo partecipando a questo test >> https://www.matrimonio.com/forum/sei-una-sposa-classica-se-labito--t664415 :)
Ciao Bride! Qual è la data delle tue nozze? Rispondi e vincerai la medaglia Traveler Bride! Clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/in-che-anno-vi-sposerete--t658657 Buona giornata!
Ciao bride, tieniti pronta a qualsiasi evenienza e riempi il kit della sposa >> https://www.matrimonio.com/forum/riempi-il-tuo-kit-della-sposa--t649071 :)
Ciao bride, :) Valentina è molto indecisa sulla scelta del bouquet. In questo topic chiede il tuo aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/bouquet-o-fascio--t646533 Che le consiglieresti?
Ciao bella! Il vostro sarà un matrimonio colorato o no? Condividi con noi le tue scelte in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/game-of-tones-i-colori-delle-tue-nozze--t635339 Buona giornata!
Fotografi garanzie ANFM