Rho, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2877 giorni faRagazze ho bisogno di due consigli: le partecipazioni le abbiam scelte avorio perchè mi piaceva molto l'occostamento con il bordeaux però libretti, menù e tableau è brutto se usassimo il bianco? Lo vedo più fresco.... e poi quando si consegnano le...
Ho partecipato al post di Rosalba
2885 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2890 giorni fa
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno a tutte! Ieri parlando cn la fiorista mi ha proposto un segnatavolo a bandierina da mettere nel centrotavola.... mi sapreste dire qlk sito che le spedisce o da cui posso prender spunto?
Ciao bride! Alcune delle sposine della community hanno bisogno del tuo aiuto per i preparativi delle loro nozze! 💍 Aiutale rispondendo ai loro dubbi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/aiuta-le-spose-in-cerca-di-consigli--t570702 Un abbraccio e grazie! 💞
Ho partecipato al post di Roberta
2912 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
2913 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2913 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Raffaella
2913 giorni fa
Ho creato un post
2913 giorni faCia a tutte! Chi ha scelto fiori bianchi, rosa cipria cn piccoli accenni bordeaux come centrotavola, che colore di tovagliato usa? Avete anche foto per piacere?
Ho partecipato al post di Eleonora
2914 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2919 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2919 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò a settembre e i colori che vorrei per il ricevimento e la chiesa sono il bianco, il rosa cipria e il bordeaux ma a piccoli tocchi e non troppo scuro, voi avete delle foto come suggerimento? Sn molto indecisa
Ho partecipato al post di Ceciliaproietti
2919 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM