Rho, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Sposine ho bisogno delle vostre idee! Volevo fare il tableau cn fogli bianchi e usare come cornicetta solo sull'angolo dei disegni con fiori cipria e bordeaux ma nn ne trovo da "copiare".... Aiuto!!!

Ciao sposine di settembre! A me oggi esattamente mancano 60 giorni. Siamo quasi pronti... e voi? 😍

Buongiorno ragazze! Ho un dubbio, aiutatemi a capire! Ho già fatto le pubblicazioni in chiesa. Per le pubblicazioni in comune mi hanno detto che servono circa 15 giorni per ottenere delle informazioni...

Così da dare anche qualche spunto alle future spose! Questa è stata la mia

Eccole qui...unghie pronte per sabato...le adoro...non potevo affidarmi a professionisti migliori ♥️

Ragazze altra domandina.... i fogli dei libretti messa come li avete pinzati? Perchè io proprio per qst sn tentata di andare in copisteria a far fare tutto a loro....
...e questa sera ho completato i libretti messa (sono solo una parte qui in foto),finalmente !😍 Quante cose avete da completare ancora a -11 ?? Come siete messe ?

Oggi abbiamo ritirato le pubblicazioni in chiesa ed in comune.. Il prossimo lunedi passiamo in curia e diamo il nulla osta alla chiesa in cui ci sposiamo e finalmente abbiamo finito i documenti......

Sposine mi fate vedere i vostri bouquet...questo sarà il mio sposo il 6 settembre

Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!

Sposine settembrine! A che punto siete? Avete una scaletta delle cose da fare da condividere? Ho un pò l'ansia di dimenticare qualcosa!

Ciao future spose, riscrivo per lo stesso problema , anche a voi è capitato di non essere sicure dell'acconciatura? La mia prima prova ho fatto un acconciatura bellissima , raccolta ed elegante , ma...

Ciao ragazze, dobbiamo ancora trovare il fiorista...ma quali sono i fiori d settembre?

Splendide sposine, continuiamo a compilare la carta d'identità del vostro matrimonio! Quale sarà il colore che predominerà il giorno delle nozze? Ecco la tavolozza di colori matrimonio.com dal quale...

Ciao ragazze... Volevo un consiglio mi sposo ottobre 2019 avevo pensato ad un abbinamento di colore come marsala e rosa antico... Cosa ne pensate?? Oppure quali colori posso andare bene in autunno

Ciao sposine..eccoci a un altro dilemma..sto cercando il benedetto nastro per le bomboniere e i centrotavola le bolle il nastro del corpetto e chi più ne ha più ne metta.. mi fimamdo e vi domando: é...

Ciao ragazze! Qst storia dei colori proprio non si risolve, ogni giorno cambio idea! Diciamo che sn sicura sul bordeaux e il rosa cipria ma come colore predominante secondo voi sta meglio il bianco o...

Ciao sposine!! Sono in preda a dei dubbi amletici perché non so che colore scegliere per il mio matrimonio! Ero partita con il rosa cipria, poi con l’azzurropolvere, dopo ho valutato più colori...

Ragazze ho bisogno di due consigli: le partecipazioni le abbiam scelte avorio perchè mi piaceva molto l'occostamento con il bordeaux però libretti, menù e tableau è brutto se usassimo il bianco? Lo...

Ed eccolo finalmente finitiiiii

Buongiorno a tutte! Ieri parlando cn la fiorista mi ha proposto un segnatavolo a bandierina da mettere nel centrotavola.... mi sapreste dire qlk sito che le spedisce o da cui posso prender spunto?

Cia a tutte! Chi ha scelto fiori bianchi, rosa cipria cn piccoli accenni bordeaux come centrotavola, che colore di tovagliato usa? Avete anche foto per piacere?