Vai ai contenuti principali
Carmela
Carmela

Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017

Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da... Visualizza altro

Mi presento. Mi chiamo Carmela e finalmente posso dire anch'io che presto anche il mio sogno si realizza. Mi SPOSOOOOOOOO, sono felicemente fidanzata da ben 10 anni,siamo sempre stati una coppia affiatata ci siamo aiutati a vicenda nei momenti bui e abbiamo riso nei momenti di felicità! Un anno fa abbiamo preso casa e poco alla volta la stiamo aggiustando fino a quel giorno che il mio fm mi ha detto xk non sposarci.. E viverci come una coppia vera e propria. E così è stato abbiamo iniziato con la chiesa e poi ristorante ecc.. Ero aspettiamo quel fatidico giorno tutto dedicato a noi.. sicuramente fino a ottobre sarà stressante a continuare con le organizzazioni ma quel giorno a fine giornata farò un sospiro lungo.. conterà mille emozioni in una.. ma soddisfatta di quello che abbiamo fatto in tutti questi anni è soddisfatta del mio amore che si fa amare ogni giorno sempre di più. . Non vedo l'ora di viverci e realizzarci una famiglia tutta nostra.. EVVIVA L'AMORE ❤

Felicemente sposati 🎉

6 Ottobre 2018

2022giorni 6hh

Gruppi generali

Ispirazione