Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Roberta
Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano

Spose settembre

Roberta, il 1 Luglio 2018 alle 08:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Sposine settembrine! A che punto siete? Avete una scaletta delle cose da fare da condividere? Ho un pò l'ansia di dimenticare qualcosa!

16 Risposte

Ultime attività da Patty, il 2 Luglio 2018 alle 12:55
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 29 dobbiare stampare i libretti messa giá impaginati e pronti, assemblare scatole confetti x i non invitati e le bomboniere,ordinare le fedi e trovare un fornitore x i palloncini fuori dalla chiesa..sabato seconda prova abito con le modifiche, e prova unghie... C'é ancora tanto d fare...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora, a me mancano: i libretti messa, i segnaposti, i fiocchetti da mettere sulle bolle di sapone, il guest book, portare il nullaosta al vicariato, trucco e parrucco, sessione prematrimoniale con il fotografo... Insomma c'è tanto da fare 😅 l'organizer di matrimonio.com aiuta molto
    • Rispondi
  • Linwie
    Sposa Abituale Settembre 2018 Lecce
    Linwie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanto tempo prima avete scelto le musiche con il gruppo? Io devo ricontattare il violinista per la cerimonia e la band per il ricevimento...naturalmente non abbiamo idee su che musiche vogliamo 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Settembre 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sto iniziando a sognare tte le notti qualcosa nel matrimonio ( che ovviamente non c'entra niente come il mio..sono cose assurde) va bè stiamo calme. a me mancano i dettagli, ordinare i confetti per confettata, i tavoli, il tableau cosi che devo fare all'ultimo insomma.. il tempo cmq volaaa!!!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2018 Torino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo finendo di consegnare le partecipazioni...è stata la cosa che ci ha portato via più tempo.
    La prossima settimana abbiamo appuntamento per definire il menù con il catering, ad agosto ho fissato le prove trucco e parrucco...
    Devo iniziare ad assemblare i segnaposto e devo scrivere il libretto della messa.
    Appena avrò le conferme degli invitati inizieremo con la missione tavoli!
    • Rispondi
  • Clara
    Super Sposa Settembre 2018 Salerno
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che sto entrando in una specie di crisi d’ansia. So di dover fare delle cose ma comunque non le faccio e non so il perché 😡 mi sento bloccata. Tutto il grande l’ho fatto e di questo non posso lamentarmi. Ora dovrei fare la prima prova trucco e parrucco, tenere sotto controllo la preparazione del tableau e dei segnaposti (li sta facendo mia suocera con una sua amica), iniziare a vedere per il viaggio di nozze, e cosa più importante di tutte trovare una dog sitter per il mio cucciolone 😔😢 giuro mi viene da piangere
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pistoia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l'1 settembre... sto finendo i segnaposto e nel frattempo ho iniziato a pensare al tableau, ai portaconfetti ed al libretto messa.. piano piano stiamo pagando anche i vari fornitori😅
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Settembre 2018 Milano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh dai mi sembra di capire che siamo più o meno tutte allo stesso punto! Mi mancano i vari dettagli come definire musica e pagare siae ecc.... bisogna fare per step!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Settembre 2018 Milano
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo noi ci sposiamo il 21, per ora è praticamente tutto pronto fornitori ecc stiamo dando le ultime partecipazioni, aspettiamo che il comune ci chiami per le pubblicazioni e devo fare un bel po' di fai da te (finire coni portariso, 100 cuori di gesso, finire scatolette per non invitati, fare tableau e cornice photobooth) il 20 ho la prima prova abito e a giorni farò priva trucco e acconciatura. Per ora l ansia non si sta facendo vedere neanche con il binocolo. Non vedo l ora arrivi.
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 17... rita 😊 grazie per avermi ricordati i libretti messa e la siae... 😱😱😱
    • Rispondi
  • Tamara
    Super Sposa Settembre 2018 Brindisi
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao roberta... io sono presente... 💪🏻 Allora diciamo che ora la priorità ce l’ha la casetta in quanto mi montano i mobili a breve e ancora devono mettermi le tapparelle e altro 😱😱😱 sono in ansia perché i saldi a lavoro significano fare ore in più e io non riesco ad avere tempo per me... devo ancora fare prova trucco e parrucco... trovare le scarpe e la vestaglietta... e poi devo ideare il tableaux de marriage... per il resto ora ho un vuoto... tu invece ?
    • Rispondi
  • **_Monica_**
    Sposa VIP Settembre 2018 Bergamo
    **_Monica_** ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te! Fiocchetti e bolle di sapone! Vestaglia già presa... Altro? 😵 Tableau da fare, segnaposti da finire, cornice photobooth, e tutti i dettagli con i fornitori... Mi mancano anche tutte le prove !
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Master Settembre 2018 Frosinone
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 16 Settembre e tra la lista delle cose da fare, mi mancano le bomboniere, la SIAE, l’intimo e la vestaglia, i libretti messa e le coccarde!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Settembre 2018 Benevento
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ieri abbiamo ritirato le partecipazioni, mancano però ancora tutte le prove, vestito, trucco e parrucco, definire per bene la musica per il risto... Ritirare le pubblicazioni al comune.. ho una lista molto lunga.... Oggi abbiamo la prova menù.. speriamo bene
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2018 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una sposa di Ottobre e sono in piena crisi "oh mio dio, quanto cose devo fare ancora!"

Ho una lista delle cose che mancano e man mano elimino o inserisco qualcosa che ho dimenticato, è utile fare così!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Settembre 2018 Roma
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io infatti ho un quaderno con scritto ciò che manca e mano mano aggiorno e ho comunque paura di dimenticare qualcosa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa