Rho, Milano · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Sposine ho bisogno delle vostre idee! Volevo fare il tableau cn fogli bianchi e usare come cornicetta solo sull'angolo dei disegni con fiori cipria e bordeaux ma nn ne trovo da "copiare".... Aiuto!!!

Buonasera sposine!!! Quali sono gli errori che la location o il catering hanno fatto durante i vostri matrimoni? Ne ho sentite proprio delle belle! E aumenta l'ansia! 😂

Ragazze altra domandina.... i fogli dei libretti messa come li avete pinzati? Perchè io proprio per qst sn tentata di andare in copisteria a far fare tutto a loro....

Ragazze!!! Mi postereste la foto di qualche bouquet con fiori bianchi? Non ne trovo un che mi convinca in pieno!

Sposine settembrine! A che punto siete? Avete una scaletta delle cose da fare da condividere? Ho un pò l'ansia di dimenticare qualcosa!

Ciao ragazze! Qst storia dei colori proprio non si risolve, ogni giorno cambio idea! Diciamo che sn sicura sul bordeaux e il rosa cipria ma come colore predominante secondo voi sta meglio il bianco o...

Ragazze ho bisogno di due consigli: le partecipazioni le abbiam scelte avorio perchè mi piaceva molto l'occostamento con il bordeaux però libretti, menù e tableau è brutto se usassimo il bianco? Lo...

Buongiorno a tutte! Ieri parlando cn la fiorista mi ha proposto un segnatavolo a bandierina da mettere nel centrotavola.... mi sapreste dire qlk sito che le spedisce o da cui posso prender spunto?

Cia a tutte! Chi ha scelto fiori bianchi, rosa cipria cn piccoli accenni bordeaux come centrotavola, che colore di tovagliato usa? Avete anche foto per piacere?

Ciao a tutte! Mi sposerò a settembre e i colori che vorrei per il ricevimento e la chiesa sono il bianco, il rosa cipria e il bordeaux ma a piccoli tocchi e non troppo scuro, voi avete delle foto come...