Vai ai contenuti principali
L
Lucia

Massa Lubrense, Napoli · Da Gennaio 2018

Felicemente sposati 🎉

18 Maggio 2019

2528giorni 21hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2846 giorni fa

Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio

L

Ho ottenuto una medaglia!

2913 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

L

Ho ottenuto una medaglia!

2916 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

L

Ho ottenuto una medaglia!

2917 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione