Arquata Scrivia, Alessandria · Da Gennaio 2018
sono una persona testarda, precisa..
- Super Sposa
- 4.652 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2526 giorni fa
Mi hanno telefonato e sono pronte le bomboniere per gli invitati!!! Prossima settimana saranno pronte quelle per i conoscenti ❤️❤️❤️❤️. Non vedo l'ora di andarle a ritirare..... 🤩🤩🤩🤩🤩🍾🍾🍾
2528 giorni fa
Abbiamo definito anche la tipologia di torta!! Sarà una meringata a più piani con crema pasticcera e tante gocce di cioccolato, sopra frutti di bosco. Intorno avrà dei bastoncini di meringa... E la vostra come sarà??
2531 giorni fa
Ecco la bozza del tableau!!! Tutto in tema rosa dei venti❤️❤️❤️ così come le bomboniere per i conoscenti!! Vi piacciono??
Ho caricato una foto nel post di Sidney
2559 giorni fa
Ciao a tutti... come si può evincere dal titolo sono le 00:10 ed io non riesco a dormire pur essendo consapevole che domani dovrò andare a lavorare 😩.... in questo momento il chiodo fisso è il bouquet... la fioraia mi ha chiesto che fiori volessi e...
2560 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tamara
2580 giorni fa
Noi avremo come colore il bianco e il blu. Oggi sono stata in giro per gli abiti (non da sposa voglio solamente qualcosa di elegante per la cerimonia in comune senza spendere tanto). Non volevo l'abito bianco, ma al momento ci sto ripensando... abito...
2590 giorni fa
Ecco il vestito della mia damigella, la nostra bimba. È molto ooo bianco a differenza del mio 😁😁😁😁🤩🤩🤩
2590 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2595 giorni fa
Ciao ragazze! Finalmente sono arrivate le scarpe scelte per il grande giorno. Sono emozionatissima 😍
Ho caricato una foto nel post di Federica
2599 giorni fa
Ciao ragazze.. A breve inizierò a girare per il mio abito.. Vi posso chiedere i prezzi e le foto dei vostri? Grazie 😊
2600 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2626 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2626 giorni fa
Vi presento le scarpe che ho scelto per il giorno più atteso!💕😍💕 Belle,comode,perfette per il mio Abito ma soprattutto...pagate poco grazie ai saldi!!!!! Mancano 72 giorni e l'ansia inizia a salireeeeeee!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Vito
2628 giorni fa
Ciao spose 40 enni mi fate vedere il vostro vestito?molto indecisa su che abito acquistare grazie mille ah sarà una cerimonia civile
2629 giorni fa
Che emozione.... Cosa ne pensate??? Le foto sono fatte dalla mia bimba. Pensavo al collo di mettere il punto luce e tenere gli orecchini che ho indosso. Grazie
2637 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM