Conselve, Padova · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.712 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2631 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eva☀️
2635 giorni fa
Buongiorno sposine! mi fate vedere le vostre mani? In particolare vorrei avere delle idee per la manicure sposa! Generalmente mi piacciono le cose sobrie ma se trovassi un’idea anche più particolare da cui poter prendere spunto mi farebbe piacere!...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2638 giorni fa
Ciao a tutte.. oggi guardando come stanno venendo i sacchettini per i non invitati ho avuto un’emozione strana che non avevo ancora provato.. vedo finalmente il tutto prendere forma e mai come oggi, a -78 giorni, sto iniziando a fantasticare sempre...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2639 giorni fa
ciao sposine, siamo alla scelta delle bomboniere, mancano 79 giorni alle nozze, ma non riesco a decidermi, mi fate vedere le Foto delle vostre? Che avete scelto? Grazieeeee
Ho caricato una foto nel post di Mara
2641 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Merj
2642 giorni fa
Ciao ragazzeeeee! 🤗🤗 Qualcuna di voi ha comprato una coppia di custodie per il passaporto di quelle carine che spesso vedo sui social? Per lui&lei? Tipo Mrs. & Mr.? 😍 Se sì, mi indichereste il sito su cui acquistarle? Grazie 😉
Ho caricato una foto nel post di Paola
2645 giorni fa
Il mio bouquet sarà tipo questo con l' aggiunta di un fiocco color tiffany... per me che amo le peonie è il top e i vostri come saranno? 😊
Ho caricato una foto nel post di Effy
2646 giorni fa
Buonasera ragazze, io vorrei farmi fare un bouquet con SOLI tulipani bianchi, nessun altro fiore. Qualcuna ha fatto lo stesso? Fuori le foto!
Ho caricato una foto nel post di Concetta
2659 giorni fa
Ragazzeeee al giorno del vostro SI come farete le vostre manineeeeee?? Io vorrei farle o latte o color carne ke mi consigliate???
Ho caricato una foto nel post di Monica
2660 giorni fa
Avanti Brides, fatemi vedere le partecipazioni per i vostri invitati. Originali? Classiche? Vintage? Scatolette? Diamo il via alle foto
Ho caricato una foto nel post di Annaclara
2708 giorni fa
Posso vedere il vostro portafedi?? Ho visto che ultimamente ci sono molti topic con ragazze che chiedono del portafedi ma nessuno che raccoglie molte foto..quindi attendo qui tutte le foto dei vostri 😍
Ho caricato una foto nel post di Tabata
2710 giorni fa
Ciao ragazze avete già deciso o acquistto il vostro porta fedi?ideee io ancora nn so sn un pi confusa 🤔
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2723 giorni fa
Ciao a tutte! Fino ad oggi avevo pensato di fare una french sottile e molto fine col gel per il giorno delle nozze. Adesso sto guardando le mie mani con le unghie leggermente piu lunghe (ma non molto) e penso che potrei anche mettere un semplice...
Ho caricato una foto nel post di Vany
2725 giorni fa
Salve beides 🙋🏼♀️mi potete fare vedere i vostri cuscini per le fede....io non so decidermi....vorrei qualcosa di delicato ma pure elegante che comunque deve essere semplice...ma fin ora non ho trovato uno che mi convince veramente Grazie mille per...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2729 giorni fa
Ciao a tutte.. ieri ho fatto una prova trucco con un’altra truccatrice.. premesso che la luce non è delle migliori (tra una foto e l’altra il rossetto sembra di un colore diverso anche se è lo stesso😅) e che i capelli non stavano bene 🙈.. come vi...
Ho caricato una foto nel post di Sposina19
2729 giorni fa
Ciao ragazze mi sposo a dicembre 2019 sto un po guardando gia in giro riguardo i segnaposto e delle piccole "bomboniere" da dare fuori chiesa per non fare il solito scatolino con i confetti visto che mi servono decorazioni natalizie e penso l 'anno...
Fotografi garanzie ANFM