Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2018
- Super Sposa
- 4.008 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2741 giorni faSposine di giugno che fiori avete scelto? A noi piacevano le ortensie insieme a rose e lisanthium ma temiamo che questa scelta faccia salire alle stelle i preventivi dei fiorai!!!
Ho creato un post
2798 giorni faCiao a tutte, ragazze mi è venuto un dubbio, ma i fornitori possono vedere i topic? grazie mille a tutte
Ho creato un post
2799 giorni faIn questi giorni stiamo valutando diversi fotografi e arrivati al dunque ci assale un dubbio: restare sul classico con l'album o scegliere qualcosa di più originale optando per un cofanetto contenente 250 foto del matrimonio? cosa ne pensante? Quali...
Ho creato un post
2830 giorni faCiao a tutte sposine... siete già andate alla ricerca del fotografo? Quanto vi costa e per quali servizi? Grazieeee
Ho creato un post
2833 giorni faCiao a tutte vorrei porvi questa domanda: secondo voi quanto tempo prima vanno presi i contatti con il fiorista?
Ho creato un post
2835 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha già usato queste solette nel suo giorno speciale? Come è andata? io non sono abituata ad usare le scarpe con il tacco secondo voi potrebbero aiutarmi? grazie a tutte
Ho creato un post
2852 giorni faCiao a tutte, fino a che ora avete a disposizione la location per i festeggiamenti? Secondo voi per un matrimonio che inizia al mattino è troppo presto terminare per le 22?
Ho creato un post
2869 giorni faBuongiorno sposineee stamattina ho un quesito tecnico per voi 😂 io e il mio compagno conviviamo orma da più di un anno e a giugno dell’anno prossimo ci sposiamo. Credete sia il caso di fare il cambio di residenza? Pensavo a questioni pratiche ad...
Ho creato un post
2870 giorni faCiao a tutte... ufff non so proprio come fare con la truccatrice, manca ancora molto ma non so proprio dove andare... ho girato tanti saloni estetici... il primo che mi piaceva la make up artist non lavora di domenica 😓 il secondo non è un centro...
Ho creato un post
2876 giorni faIo e il mio compagno ci stavamo domandando... quale è la marca migliore di confetti? GraZieee
Ho creato un post
2876 giorni faCiao a tutte sposine... noi ci siamo concessi una piccola vacanza prima dell’immersione totale nei preparativi del matrimonio, per ora abbiamo solo fatto le cose con mooolta calma. Nei nostri giri siamo capitati alle terme di Kalithea a Rodi e ci...
Ho creato un post
2885 giorni faCiao sposine... ogni giorno ne invento una nuova... ora sono alle prese con le partecipazioni... scartando l’idea di farle completamente a mano e utilizzare la mia fantasia per altri fai da te, quali siti di design mi consigliate?? Originali carini...
Ho creato un post
2886 giorni faCiao a tutte, sto guardando un pò in giro per trovare delle partecipazioni carine che non costino eccessivamente... ma ogni tanto penso... e se le facessi noi?qualcuna l'ha fatto? tutti dicono che è uno sbattimento inutile però ad esser sincera come...
Ho creato un post
2887 giorni faDopo aver pensato alla location oggi mi sono dedicata un po’ alle frivolezze... sarebbe bello un album fatto da tutti gli invitati con delle polaroid... quale vi piace di più?
Ho creato un post
2891 giorni faBuongiorno sposine, in fase decisionale sulla location mi prendono mille dubbi. E oggi questo... è meglio una location con prato o con ciottolini? Per sposa e invitati cosa è meglio? Io non sono andata a molti matrimoni e sinceramente non ricordo....
Ho creato un post
2894 giorni faCiao a tutte, ci manca ancora moltissimo tempo ma tra le varie cose da fare ci saranno anche le partecipazioni... ma esiste un periodo esatto per consegnarle? è troppo presto darle a dicembre se il matrimonio sarà a Giugno? Grazie mille a tutte
Fotografi garanzie ANFM