'Varese', Varese · Da Febbraio 2018
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2001 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2001 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2001 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2001 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sposaottobre
2005 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2005 giorni faAvete scelto in base alla disponibilità degli invitati?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2005 giorni fa
2005 giorni faCiao ragazze, il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi da tutte le invitate nubili Quante volte avete partecipato a questa tradizione? E, soprattutto, avete mai afferrato il bouquet?
2005 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
Ho partecipato al post di Xiao
2005 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2006 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2007 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2008 giorni fa
2008 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2008 giorni faCiao bellezze, per il vostro grande giorno preferireste enfatizzare lo sguardo o le labbra?
Fotografi garanzie ANFM