Foligno, Perugia · Da Febbraio 2018
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lara
2925 giorni fa
Ciao ragazze! Qualcuna di voi ha o ha avuto un numero di invitati intorno agli 80? Per farla breve.. Essendo "pochi", il mio pasticcere mi ha detto che la torta non potrà essere chissà cosa.. Ma non vorrei neppure una torta da compleanno 😂😂😂 Avete...
Ho caricato una foto nel post di Erika
2925 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Isabella
2926 giorni fa
Ho un forte dubbio...abbiamo comprato le sabbie dei colori che secondo noi vanno bene (bianco avorio brillante, grigio argento luminoso e caffè a simboleggiare la base, la terra) ma la prima, mi accorgo che ha una consistenza più sottile delle altre...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2928 giorni fa
Ciao a tutte ecco le mie bomboniere uno svuota tasche con decoro di fiore in swaroski voi cos avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2928 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lauu
2930 giorni fa
Ciao ragazz* Argomento torta!! Non sono amante delle torte con pasta di zucchero, domani andrò a parlare con un pasticcere per vedere come si potrebbe fare la nostra torta. Sono andata nel frattempo online a sbirciare un po' di torte e mi sono fatta...
Ho caricato una foto nel post di Manu
2931 giorni fa
Ciao a tutte Stiamo vedendo come fare per il tableau. Premetto che non abbiamo un tema per il matrimonio ma volevamo qualcosa di originale e semplice al tempo stesso. Su Amazon e eBay ci sono tante idee ma sono prestampati su indicazione degli sposi...
2932 giorni fa
Oggi siamo andati per le partecipazioni e abbiamo visto queste due tra loro cosi diverse, ma che ci piacciono in egual modo e quindi non sappiamo deciderci... mi date un vostro parere? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Napoletano
2934 giorni fa
Ciao ragazze io e il mio fm ci sposeremo il 25 Maggio 2018 e ancora non siamo riusciti a trovare una torta che ci colpisca. Voi avete gia 1 idea? Aiutooooo
2934 giorni fa
È l’8 aprile!!!! Fra 5 mesi sarò arrivata al mio fatidico giorno 😃😃😃 e a voi quanto manca????? Ogni tanto ricordiamolo che magari passano più in fretta questi giorni 😉
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2935 giorni fa
Ciao sposine Noi siamo davvero agli sgoccioli mancano solo 55 gg al matrimonio....oggi andiamo a vedere torta, voi avete idee da darmi. Senza pasta di zucchero... Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2937 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
Ho caricato una foto nel post di Rita
2949 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2951 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte! Noi non avremo un tema specifico per il matrimonio,ma solo il colore che sarà il bianco. Per il Tableau Mariage non ho idee! Vorrei una cosa classica, sobria ed elegante. A chi mi potrei rivolgere? Al catering? Aspetto vostri...
Ho caricato una foto nel post di Sharon
2956 giorni fa
Ciao ragazze siamo alla scin la della torta mi mostrate le vostre 😘😊 grazieee in anticipo
Fotografi garanzie ANFM