Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2643 giorni faMancano solo 3 mesi al 3 maggio 2019!! ❤❤... sono super felice!! 😍😍
Ho creato un post
2649 giorni faCiao sposine, chi di voi si sposerá a maggio? Come avete scelto il vestito? Il mio é con le spalline e la schiena scoperta? Ma.ho la paura ke farà fresco...e allora cosa posso mettere su? Il vestito é in pizzo.
Ho creato un post
2649 giorni faQualcuno sa il costo della Siae? E come funziona?
Ho creato un post
2650 giorni faCiao ragazze/i...mi aiutate a fare un reso conto di cosa ho fatto e cosa ancora mi manca? Mancano 97 giorni al 3 maggio, credo di acelto e prenotato tutto!! Vero? - chiesa - location (gia incluso di decorazioni e stampe menu) - fotografo - fiori -...
Ho creato un post
2651 giorni faCiao ragazze da gli occhi verdi e pelle chiara...mi fate vedere il vostro trucco?! Io non mi trocco molto...ma per quel giorno si...peró non vorrei niente di troppo pesante...cmq molto semplice...mi fate vedere voi cosa avete fatto? Cone nel titolo...
Ho creato un post
2651 giorni faUn altro obbiettivo ragiunto! Abbimo bloccato il viaggio in Messico e a New York!! Ke bello!! 🤩🤩🤩🤩 Quanlcuno é stato in messico precisamente nel resort VIVA MAYA? Come vi siete trovati?
Ho creato un post
2656 giorni faRagazze oggi mille emozioni, tutto sta fiventando reale, nel pomeriggio siamo andati a fare il processetto dal parroco, i miei hanno ritirato la partecipazione e il mio fornitore delle bomboniere ha inizato a fare la confettata (foto).... da domani...
Ho creato un post
2667 giorni faCiao a tutti, qualcuno é andato in messico nella seconda 15cina di ottobre? Come é andata? Qualche info sul messico?! Grazie in anticipo 😍😍
Ho creato un post
2667 giorni faIl 5 marzo daremo la promessa!! 😍✌ feliceeeeee!!! ❤❤
Ho creato un post
2705 giorni faYeeehhh!! Ke bello!! Non vedo l'ora ke arrivo quel giorno!! 💪💪💪❤❤❤❤
Ho creato un post
2706 giorni faCiao ragazze, qualcuno puó darmi info sul messico ad ottobre?! Come si sta? E anche come avete organizzato il viggio.
Ho creato un post
2714 giorni faCiao a tutte.... mi datw info su Aruba? Escursioni ke si possono fare? Se la sera si puó fare passeggiate in paesini, movoda...insomma una settimana ad aruba ci so puó divertire?
Ho creato un post
2717 giorni faCiao a tutte...abbiamo finito il corso prematrimoniale...adesso? Devo andare dal prete o al comune? Le cose vanno di paripasso o sono due cose divise?? Aiutooooo
Ho creato un post
2718 giorni faCiao sposine...ki ha acquistato le partecipazioni online di Ferdinando Fama? Come si é trovato con i tempi e il prodotto finito? Non mi sento molto sicura di acquistarle online...ma loro hanno la partecipazione ke mi piace!!
Ho creato un post
2718 giorni faCiao a tutti...ho stampato la prima bozza del libretto messa....mi ha fatto lavorare una settimana!! É ancora da sistemare...ma a me piace tantoooo!!! 😍😍
Ho creato un post
2728 giorni faRagazze quali musiche sceglierete per la messa?
Fotografi garanzie ANFM