Lucera, Foggia · Da Febbraio 2018
- Sposa Saggia
- 2.124 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Doriana
2698 giorni fa
Buongiorno ragazze, ho bisogno di qualche vostro consiglio.. La cosa che in questo momento mi sta mandando un po’ in confusione è il cercare di coordinare tutto nei minimi dettagli.. ma non so se riuscirò nell’impresa onestamente.. Allora, un po’...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2698 giorni fa
Buongiorno ragazze... vi piace questo trucco per chi ha gli occhi verdi? O per una sposa è troppo? Altri suggerimenti? Grazie ☺️
Ho caricato una foto nel post di Luana
2702 giorni fa
Ragazze oggi mille emozioni, tutto sta fiventando reale, nel pomeriggio siamo andati a fare il processetto dal parroco, i miei hanno ritirato la partecipazione e il mio fornitore delle bomboniere ha inizato a fare la confettata (foto).... da domani...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2705 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Samer
2734 giorni fa
Ciao a tutti! Siamo arrivati alla scelta delle bomboniere e stiamo valutando oggetti che possano essere diversi dal solito (e sopratutto senza i soliti cuori). Voi cosa avete scelto? Idee originali o classici da tenere sulla credenza?
Ho caricato una foto nel post di Laura
2739 giorni fa
Ciao a tutte, oggi siamo in fase creazione partecipazioni, qualche idea o suggerimenti per gli inviti al taglio della torta? Voi cosa avete scritto? grazie a tutte
2752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2752 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria&Pietro
2753 giorni fa
Ciaaaooo Sposine che tipo di partecipazioni avete scelto ? Mi sapete dire quanto costano su per giù?
Ho caricato una foto nel post di Emilia
2754 giorni fa
Ragazze mi date spunto su make up leggeri, naturali con colori nude.... io vorrei valorizzare il mio viso con colori nude perche’ vorrei essere naturale ma con uno sguardo evidente e labbra un colore nude satinato che amo😍
Ho caricato una foto nel post di Arianna
2754 giorni fa
Ragazze non ho idee 💡 per l’acconciatura. Mi fate vedere le vostre per prendere qualche inspirazione ☺️☺️☺️ Grazie 😘
Ho caricato una foto nel post di Jessica
2756 giorni fa
Ciao sposini come vedete dal titolo sto cercando siti o sarto dove poter acquistare gli accessori per il mio pelosetto.. grazie per l' aiuto
2765 giorni fa
Ciao a tutti...ho stampato la prima bozza del libretto messa....mi ha fatto lavorare una settimana!! É ancora da sistemare...ma a me piace tantoooo!!! 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Simona
2765 giorni fa
Buondi care! Il quesito di oggi è il seguente...Il mio vestito da sposa è romantico, con un corpetto a ❤ ed una gonna un po' ampia con delle balze di pizzo francese e mi è stato detto che ci vorrebbe un bouquet dalla forma rotonda. Inizialmente mi...
2775 giorni fa
Ciao ragazze...mi date delle ider come porta fedi tema ulivo? Io avevo pensato a un cuscino a forma di cuore all'uncinetto e lungo il perimetro cucirgli un ramoscello di ulivo. Ma non mi convince del tutto...aiutatemi!!! Vi lascio la foto del...
Ho caricato una foto nel post di Federica
2779 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM