Angera, Varese · Da Marzo 2018
- Sposa Abituale
- 238 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2815 giorni faCiao. Oggi sono arrivate le mie ciabattine. cosa ne pensate ??
Ho creato un post
2815 giorni faCiao a Tutte! Ho scelto il tema piante aromatiche e ho intenzione di fare il tableau e le bomboniere con le piante: tableau con 10 piante diverse e bomboniere le piantine di rosmarino. Purtroppo non trovo le piante perché siamo fuori stagione. Come...
Ciao bride! Cosa vorresti e cosa proprio non ti è piaciuto delle nozze VIP Ferragnez? Raccontacelo nel nostro test -> https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-in-stile-pop-up-o--t632337 Un abbraccio 💓
Ho creato un post
2816 giorni faCiao ragazze, cosa ne pensate del fatto che la mia wedding, nella Vigilia del matrimonio mi manda un nuovo preventivo con i prezzi aumentati, in più nessuna scherma , progetto con le spiegazioni riguardo a tutto che ci siamo dette o come lei avrebbe...
Ho ottenuto una medaglia!
2817 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
2817 giorni faCosa ne pensate dei sacchetti confetti portati al lavoro??
Ho creato un post
2817 giorni faCiao.. Voi preferite la torta nozze classifica o la wedding cake ??
Ho creato un post
2817 giorni faCiao. Il tema del nostro matrimonio sono le piante aromatiche e simbolo del infinito. Pensavo di fare un angolo relax per le foto e non solo con una Composizione di palloncini alta 2,30 cm con il simbolo d’infinito e i due personaggi sposo/sposa ....
Ho creato un post
2817 giorni faCiao. Cosa ne pensate di non fare tavolo confettata, ma ad ogni tavolo di mettere un barattolo con i confetti misti??? Grazie 😊
Fotografi garanzie ANFM