Leinì, Torino · Da Febbraio 2012
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo... Visualizza altro
Ciaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo dodici anni di fidanzamento e 5 mesi di convivenza...io e la mia dolce metà il 15 Giugno 2013 ci sposeremo...wow non vedo l'ora... al pensiero mi vengono già i brividi... un abbraccio
- Sposa Curiosa
- 179 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
5036 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
5076 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisandra
5077 giorni fa
Ho partecipato al post di Priscila
5093 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
5103 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
5125 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
5126 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
5126 giorni fa
Ho partecipato al post di Coky77
5148 giorni faCiao Antonella e ben arrivata!!!!!!!! Anche tu ti sposerai dopo un lungo fidanzamento...noi ci stiamo avvicinando agli 11...perciò credo che sia davvero il coronamento di una bella storia!!!! :-))))
Ho creato un post
5149 giorni fa... Innanzitutto vi ringrazio del calore dimostratomi a seguito della mia iscrizione ... Eh, sì ben 12 anni insieme ... stiamo insieme dal 3 Gennaio del 2000, ma ci conoscevamo già da qualche mese ... grazie ad una compagna di scuola che ci ha...
Ciao Antonella e benvenuta nel forum!!!!!!!! Vedrai che qui troverai tante idee per il tuo giorno speciale..e se hai bisogno, non esitare a chiedere!! siamo qui per aiutarti!!!! :D
Ho creato un post
5150 giorni faCiaooooo a tutte/i...sono Antonella ed ho 29 anni il prossimo luglio...abito in un piccolo paesino della provincia di Torino... eh,sì finalmente dopo dodici anni di fidanzamento e 5 mesi di convivenza...io e la mia dolce metà il 15 Giugno 2013 ci...
Fotografi garanzie ANFM