'Roma', Roma · Da Marzo 2018
- Sposo Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1750 giorni faIndecisa se vale la pena spendere 600€ per il noleggio anche se ci sono diversi omaggio inclusi: Servizio auto Autista Omaggio brindisi agli sposi uscita chiesaKit rinfrescante con salviette ed acqua frescaMassima disponibilitàOmaggio eventuale...
1750 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1751 giorni faEcco le mie unghiette.....
1751 giorni faCiao Community! In quanti avete scelto questo tema per le vostre nozze?🎵 Votate e rispondete nei commenti😉👇 Vi lascio qualche spunto e idea originale per organizzare un bellissimo matrimonio a tema musica Tableau tema musica Torta tema musica...
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1751 giorni faOggi sono 10 anni dal matrimonio di Charlene e Alberto di Monaco. Che ne pensate dell’abito da sposa?
1754 giorni faEccoci Community! Continuiamo con la nostra Top Wedding Trends 21/22 che vi aiuterà a creare un matrimonio che resterà impresso per sempre nella memoria dei vostri invitati. La penultima categoria riguarda un aspetto essenziale per una...
1754 giorni faIl matrimonio a luglio è un sogno per quasi tutte.. ma quasi tutte saranno d’accordo che il caldo è asfissiante 🤣 voi dove farete la vostra cerimonia??
1754 giorni faCiao Community! Indosserete le calze il giorno delle vostre nozze? Cosa votate? ⬆️ o ⬇️?
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1756 giorni faHello Community! Come sicuramente saprete, oggi 28 giugno è la Giornata Mondiale dell'Orgoglio LGBTIQ+ 🦄 Perché proprio questa giornata? Perché fu proprio nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969 che iniziarono a New York i cosiddetti...
1756 giorni faIndipendentemente dalla scelta che avete gia fatto quale periodo preferite e perche?
1756 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1756 giorni faDopo tanta attesa.... siamo diventati Marito e Moglie❤ Finalmente ❤
1759 giorni faLe tendenze del 2021 - 2022 per quanto riguarda l'abito della spose sono chiare. Le spose prediligono da una parte tessuti leggeri e, specialmetne le spose italiane, cercano un vestito sobrio, semplice ed elegante. C'è anche una terza tendenza,...
1759 giorni faEccoci al nono post del nostro speciale matrimoni 2021/22 dedicato alla tendenza. È il momento della torta nuziale e del tavolo dolci! 🍰🧁🍬 Nonostante le circostanze siano leggermente cambiate e si presta molta attenzione alla presentazione dei vari...
Fotografi garanzie ANFM